GENNAIO 2016

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Gen 13 2016, 10:57

Non credo che giochi contro i Nets, più probabile sabato a Memphis...

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SplashStreet il Mer Gen 13 2016, 11:01

Le nostre armi senza i due violini erano il post basso di Lopez, palla ad Afflalo e triple sugli scarichi degli altri. Inaspettatamente sale in cattedra Jerian che ce la fa vincere lui prendendo in mano la squadra. Che cazzo di partita che abbiamo vinto senza Porz e Carmelo, Porzingis appena entra a 4 dalla fine prende palla e si crea il canestro, si vede che ha qualcosa in più degli altri poi fa cappellate sui falli ma è ancora giovane ci può stare.
Due note cattive: Calderon non lo voglio più vedere, Gallo quest'anno non è come l'anno scorso, dicono che in NBA tutti prendendosi tanti tiri la mettono e Gallo l'anno scorso lo sapevamo in che situazione si trovava...
Smart quanto cazzo è fastidioso, con quella faccia e quell'atteggiamento, l'anno scorso Boogie finalmente lo ribaltó come una pezza perchè sto coglione gli faceva il taglia fuori forte sulle gambe visto la differenza d'altezza.

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Melo17 il Mer Gen 13 2016, 11:25

Firmiamo il Barone, che tanto nonostante 2 anni di stop, peggio di Calderon non può essere.
Melo17

Messaggio Da Non Idoneo il Mer Gen 13 2016, 11:50

Grande grande partita, chiaro che abbiamo un alone di sfiga non da poco come ben sappiamo. Partita fondamentale della stagione che controllavamo tranquillamente, giocando alla grande, si infortuna il miglior Melo di stagione (statistiche delle ultime 5 da strabuzzare gli occhi) correndo in direzione dell'arbitro...roba da matti. Porzingis anche lui con una grande prestazione (le due toppe in 5 nano secondi in un momento topico sono tantissima roba) ma con un pò di ingenuità sui due falli concessi a Smart dopo un rimbalzo e a Crowder da tre. Poi spunta un Grant che non avevamo mai visto e la chiudiamo, grazie anche ad Afflalo che senza i due nostri perni offensivi si prende l'attacco in mano, gioca 41 minuti e ne piazza 24.

Abbiamo due palle quadrate e un cazzo durissimo, avanti così.

Su Calderon non mi spreco manco più a dir nulla, Thomas ha fatto quello che ha voluto contro di lui (come ormai sappiamo nelle corde di tutti i play avversari) e offensivamente ci ha regalato 0 punti e 5 assist. Le lastre di Melo sono negative ma dubito lo vedremo stasera...
Non Idoneo

Messaggio Da moracter il Mer Gen 13 2016, 13:06

Abbiamo due palle quadrate e un cazzo durissimo, avanti così.

Squadra da sturbo, commovente. Via Calderon, infanga gli altri.
Mea culpa su RoLo, centro perfetto come letture difensive e miglioratissimo in avanti.
Grant ha due palle così, ma secondo me ha troppi limiti tecnici per diventare titolare un giorno, vedrem...
Che goduria!!! Godiamoci questo momento, perchè lo meritiamo.
Sul discorso sfiga, ok, ma quest'anno, ad oggi, non abbiamo ancora avuto un infortunio serio, tocchiamo palle.

Messaggio Da LondonRay il Mer Gen 13 2016, 18:09

Porca di quella troia che Vittoria INCREDIBILE!!!!
Ho visto la gara sapendo il risultato (e meno male penso che sarei morto di infarto altrimenti) ma mi sono esaltato e ho goduto come un riccio cazzo, anche il Garden aveva atmosfera old times!!! Dopo le 2-3 toppe del Porz e successivi tuffi per terra con AA che esce vincitore mi sarei fatto una sega cazzo, che libidine, sembravano gli anni '90 porca puttana!!!!!

Ho poco da aggiungere, una menzione per Derrick Williams che zitto zitto ha chiuso a 15+10, nell'ultimo periodo abbiamo sofferto tantissimo, andavamo sempre da AA e stop ma era una sentenza cazzo, abbiamo giocato come le provinciali che si chiudono in area a difendere il fortino per strappare il punticino, ci siamo riuscito lottando alla grandissima, poi un po' di culo e ci ha detto bene (vista la sfiga assurda con Melo altrimenti secondo me si vinceva di 15 comodi) ma sarebbe stata una sconfitta immeritata cazzo, devo dire che Stevens secondo me ha fatto la cazzata di togliere Sullinger nel quarto periodo che ci stava facendo malissimo, ma fa niente, era la classica gara che avremmo portato a casa anche se contro c'era Chamberlain, non la volevamo perdere!!!!!!!!

Complimenti cmq al Pesce perché lo abbiamo criticato parecchio (io in primis) però alla fine i risultati E il gioco stanno dicendo che è un buonissimo coach, non lo avrei pensato, invece giochiamo un ottimo basket e se poi la squadra lotta, mette i coglioni sul parquet, non molla mai i meriti devono essere attribuiti al coach pochi cazzi!

Stanotte gara da vincere ma sento puzza di bruciato eh, ci può anche stare una serata off, non mi incazzerei anche se logicamente spero di no!

Il Porz di un altro pianeta cazzo, a parte che non ho capito perché solo 2 toppe quando visivamente ne avrò viste 4 pulite (e almeno 7-8 penetrazioni con errori o scarichi assurdi sul suo aiutone) mi piacerebbe vedere le stats sui tiri dagli 8 metri in poi, non vorrei dire una stronzata ma quando tira da distanze assurde ha una % piuttosto alta ad occhio....

Ah fatemi godere Lopez e Thomas che quando arriva qualcuno in area gli fanno sempre un bel fallo duro, onesto ma duro, non cose eclatanti da idioti ma gli fanno sentire il fisico e poi il parquet senza fare sceneggiate, mi fanno godere queste cose!!!
LondonRay

Messaggio Da Melo17 il Mer Gen 13 2016, 19:46

Di Melo si sa qualcosa riguardo alla partita di questa sera?
Melo17

Messaggio Da moracter il Mer Gen 13 2016, 19:49

Cmq una goduria assurda. Io me la sono vista di nascosto in ufficio, e un paio di volte ho buttato delle urla belluine!
Ad occhio e croce ci manca un Charlie Ward (!!!) per fare un salto di qualità. Un play che difende con le palle e non mangia secondi palleggiando.
Cmq è evidente che tra Amundson (intradabile) Seraphin e O'Qiuinn abbiamo degli asset altamente spendibili sul mercato per prrendere una sg/sf da rotazione.
Io andrei su uno tipo Thornton dei Rockets o McDermott o Foye o uno simile

Messaggio Da Non Idoneo il Mer Gen 13 2016, 20:36

Porzi a Gennaio: 30 minuti, 45,5% al tiro con 17,3 di media punti.
Non Idoneo

Messaggio Da broodway90 il Mer Gen 13 2016, 20:53

Salve,sono un nuovo iscritto del forum e sono un grande tifoso dei Knicks,io credo che questa squadra valga più di un ottavo posto,abbiamo una star,anche con i suoi difetti,ma pur sempre una star come Carmelo,abbiamo una solidissima guarda come AFFLALO che il suo apporto non lo fa mancare mai,abbiamo finalmente un centro decente come Lopez che intimidisce nell'aria,e sopratutto ,finalmente direi,abbiamo pescato bene al draft (anche se non avevo dubbi che Jackson ne capiva),Porzingis ha tutto,tecnica,talento,forza,e un grandissimo stoppatore,mi sembra un evoluzione di Nowtziki,i veri punti deboli sono la panchina,non basta Grant e Thomas,ma sopratutto ci manca un vero play,Calderon non tiene un palleggio,di assist non ne parliamo proprio,non gioca con grinta,magari Rondo questa estate ci avrebbe fatto comodo,speriamo x la prossima stagione.Comunque credo che stasera si possa vincere anche senza Melo

broodway90

Messaggio Da parmy70 il Mer Gen 13 2016, 23:37

benvenuto bro!

dopo 40 partite io la butto li grant titolare e calderon dalla panca

grant con i 3 migliori attaccanti che abbiamo

calderon che se la gioca con quelli più scarsi
parmy70

Messaggio Da edoUG il Gio Gen 14 2016, 01:11

Niente contro i Celtics abbiamo speso troppe energie mentali. Stasera si perde. Sarà contento Bargnani. Peccato sia arrivata in btb questa partita un giorno di riposo ci sarebbe servito come il pane...
edoUG

Messaggio Da MauBius il Gio Gen 14 2016, 02:43

sto pezo di merda si è messo a fare il fenomeno!!! ma vaffanculo!!
sfigati di merda

Messaggio Da edoUG il Gio Gen 14 2016, 02:45

C.V.D.
edoUG

Messaggio Da broodway90 il Gio Gen 14 2016, 11:51

E u peccato aver perso,sopratutto xk ha vinto anche Boston,purtroppo come ho detto manca la panchina,ieri e vero Williams e risultato presente ,ma non abbiamo un giocatore che spacca la prtita dalla panca,e poi continuo a dire che Calderon ci rovina,anche Larkin si e fatto beffa di lui,nonostante ieri almeno qualche statistica la messa insieme,peccato era una ghiotta occasione,speriamo torni Melo con Memphis e ai torni a vincere

broodway90

Messaggio Da Non Idoneo il Gio Gen 14 2016, 12:32

Sconfitta che si poteva annusare e che purtroppo è arrivata, peccato perchè perdere con sti morti brucia però eravamo chiaramente in debito di ossigeno e anche un pò scarichi mentalmente, peccato.
Non Idoneo

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Gen 14 2016, 12:49

Mi ci sarei giocato la casa che avremmo perso... back-to-back, senza Melo, i rookie "stanchi", ma soprattutto le tante energie fisiche e mentali sprecate la notte precedente... Peccato per la career nigh di Williams che non è servita. E' vero che Boston stanotte ha vinto, però andatevi a vedere il modo, Indiana si è suicidata con 4 palle perse consecutive nel finale per 8 punti facili in transizione, una roba mia vista.

Noi siamo questi, se gira tutto allora ce la giochiamo, altrimenti facciamo fatica/perdiamo, partita davvero brutta, Nets squadraccia e se ci abbiamo perso è colpa nostra.

Non capisco il problema di Larkin, in "missione" per chissà quale rivincita e sempre a guardare la nostra panchina: la scorsa stagione hai fatto CAGARE in un team sotto la mediocrità, e volevi il rinnovo? Certo, giocassi un'annata con 82 partite contro Calderon meriteresti forse il minimo contrattuale, più un dollaro. FORSE. Poraccio.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da LondonRay il Gio Gen 14 2016, 14:24

Sconfitta annunciata, amen, giriamo pagina, eravamo alla sesta gara in 8 giorni, a gennaio abbiamo giocato 8 partita in 13 giorni, poi dopo la gara contro Boston c'era da aspettarselo, d'altronde queste gare sono sempre trappole in cui cadono anche team superiori e non di poco al nostro!

Non ho visto la gara ma mi pare evidente che i problemi siano stati difensivi (concedere 110 punti con % super ad un team che quando scollina i 90 festeggia come se avesse vinto il titolo la dice lunga sulla nostra energia) e per una squadra come la nostra che sulla fase difensiva ha costruito molto di questo record è evidente che gambe e testa non c'erano....

Su Larkin cosa vuoi commentare Sky, si era sentito offeso dalle parole di Jackson qualche mese fa, amen, ha avuto il suo giorno ora tornasse a vincere 20 gare a season!

Benvenuto al nuovo utente!
LondonRay

Messaggio Da valdanito il Gio Gen 14 2016, 17:55

Sconfitta prevedibile. Siamo arrivati proprio cotti alla fine. Peccato solamente per la % ai liberi, se gli avessimo tirati come li tiriamo di solito probabilmente staremmo parlando di una W.
valdanito

Messaggio Da edoUG il Dom Gen 17 2016, 01:17

Ancora niente Melo, ma sono più fiducioso che coi Merds. Let's see!
edoUG

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Gen 17 2016, 10:22

La solita vita del tifoso Knicks, la squadra inizia a rollare e Melo si fa male sul piedi di un arbitro. Fanculo va. Stanotte addirittura avanti di 2 nel 4Q, poi vabbeh ci becchiamo un 17-4, ma non potevamo fare di più.

Ah, chi è quel pazzo Smile che voleva Noah per Lopez? DI NUOVO rotto, questa volta alla spalla, 4-6 mesi out.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da LondonRay il Dom Gen 17 2016, 11:45

Peccato!!! Una buonissima prova per 3 quarti e mezzo, poi a metà circa ultimo periodo blackout totale dove loro vanno via con un parziale tipo 12-2 e lì finisce, alla fine si prova il recupero disperato ma era andata, cmq bene pensavo peggio senza Melo!!

Alla fine siamo 0-3 senza Melo* quest'anno con 2 prove più che buone a CLE e MEM e la L contro i Merds, speriamo torni domani perché con Smith on fire per i Sixers la vedo dura altrimenti, Calderon che viene stuprato dai backup altrui non oso immaginare cosa subirà domani, è una gara che sino a un mese fa si poteva giocare con i panchinari ma da quando hanno preso Smith e cambiato un paio di cose i Sixers non è che siano diventati i Bulls di Jordan ma sono decenti, poi sappiamo tutti l'importanza di un esterno nell'attuale NBA.....

Quoto su Noah, giocatore finito oramai a certi livelli, magari un 15 minuti da backup li può dare ancora ma il fisico è crollato totalmente (fa strano dirlo per un30enne ma non regge più), l'unica cosa buona che ha è il contratto in scadenza ma certo non lo cederei mai RoLo per lui, alla fine è un centro da legna di livello che cmq non prende 20 milioni annui e che fa mille cose in campo (a parte ieri notte Laughing ), certo non mette numeri alla Monroe ma le sue squadre producono W a differenza di quelle di Monroe il cui nome gira già tra i giocatori cedibili fate voi! Tra l'altro un RoLo ai Bucks a mio parere avrebbe dato quel quid in più difensivamente e a livello di altre cose che l'acquisto prima di MCW e poi di Monroe hanno totalmente negato ad una squadra nato in una direzione snaturata totalmente con due mosse sul mercato!

* Minchia alla fine critichiamo sempre Melo salvo renderci conto quando manca di come siamo realmente, da quando è a NY credo che il record senza lui sia roba da Sixers o T-Wolves in assoluto mentre con lui siamo ben sopra il 50%, giusto per dire che poi alla fine è egoista e non migliora i compagni già...
LondonRay

Messaggio Da broodway90 il Dom Gen 17 2016, 12:13

Dispiace perché proprio nel nostro momento migliore si e fatto male Melo che finalmente stava giocando da leader,i celtics hanno iniziato a vincere e ormai ci stiamo allontanando

broodway90

Messaggio Da Melo17 il Dom Gen 17 2016, 13:27

Finita di vedere ora, peccato per il parziale subito nell'ultimo quarto. Sarebbe stato un colpaccio a vincere senza Melo sul campo di Memphis. Mi vengono sempre in mente gli appassionati medi di NBA su Melo: "Con Melo non si vincerà mai niente", però senza di lui non si vince quasi mai, statistiche alla mano..

Nel nostro momento migliore e con un Melo in gran spolvero, un infortuneo al piede andando addosso all'arbitro è allucinante, nemmeno la fantasia umana potrebbe partorire una cosa simile. Che sfiga oh.
Melo17

Messaggio Da Luca 80 il Dom Gen 17 2016, 14:49

Be raga non si vince senza Melo perché il resto della squadra è di cacca a parte qualche rara eccezione.
Avessimo un Conley o un Lillard...
Luca 80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: