GENNAIO 2016

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: GENNAIO 2016

Messaggio Da TMC_1 il Dom Gen 17 2016, 16:31

SkydAnc3R ha scritto:La solita vita del tifoso Knicks, la squadra inizia a rollare e Melo si fa male sul piedi di un arbitro. Fanculo va. Stanotte addirittura avanti di 2 nel 4Q, poi vabbeh ci becchiamo un 17-4, ma non potevamo fare di più.

Ah, chi è quel pazzo Smile che voleva Noah per Lopez? DI NUOVO rotto, questa volta alla spalla, 4-6 mesi out.

Noah, al di là degli infortuni, è in una fase calante imbarazzante, mi pare già dall'anno scorso.
TMC_1

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Gen 17 2016, 17:42

Speriamo domani Melo torni...Sixers in un buon momento...evitiamo di sottovalutarli...sarebbe deleterio

Wilson1977

Messaggio Da valdanito il Lun Gen 18 2016, 18:01

SkydAnc3R ha scritto:La solita vita del tifoso Knicks, la squadra inizia a rollare e Melo si fa male sul piedi di un arbitro. Fanculo va. Stanotte addirittura avanti di 2 nel 4Q, poi vabbeh ci becchiamo un 17-4, ma non potevamo fare di più.

Ah, chi è quel pazzo Smile che voleva Noah per Lopez? DI NUOVO rotto, questa volta alla spalla, 4-6 mesi out.

Si davvero, chi è quel coglionazzo?! Very Happy
valdanito

Messaggio Da moracter il Lun Gen 18 2016, 19:41

Io!!!
Noah teoricamente è il centro da triangolo perfetto. Passa difende rimbalza.
Ammetto fi aver un tantino sottovalutato il discorso infortuni...
Certo che se per ragioni oscure in FA venisse snobbato io 8-10 mln glieli darei se fallissimo l'assalto ai BPA

Messaggio Da TMC_1 il Lun Gen 18 2016, 20:21

La perdiamo sicuro! Melo certi momenti è da prendere a schiaffi....in post, sai benissimo che Noel arriverà in aiuto, si è preso due toppe clamorose!
TMC_1

Messaggio Da TMC_1 il Lun Gen 18 2016, 20:23

E Calderon non può giocare i finali di gara....stuprato da Ish Smith in ogni azione!
PS: Ish Smith giocatore interessante
TMC_1

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 20:31

Che palle
Che tensione
Sempre soffrire
Ora over time

Fpz1993

Messaggio Da TMC_1 il Lun Gen 18 2016, 20:38

Calderon in campo per 35 minuti....TRENTACINQUE!! In difesa è una roba mai vista!
TMC_1

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 20:41

Kp???

Fpz1993

Messaggio Da TMC_1 il Lun Gen 18 2016, 20:43

Credo si sia fatto male al ginocchio
TMC_1

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 20:43

Non capisco perché nel ot fuori lopez e de dei admunson
Che per carità si fa un culo tanto ... Ma ha parecchie limiti

Fpz1993

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 20:45

Si va beh un pover uomo come me non può perdere anni di vita con tutta sta tensione
Dai cazzoooooooooooo che la portiamo a casa

Fpz1993

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 20:48

DOPPIO over time con melo che sbaglia un tiro per la vittoria tutto sommato facile

Fpz1993

Messaggio Da TMC_1 il Lun Gen 18 2016, 20:50

Inspiegabile errore di Melo, tiro preso bene, facile e nemmeno prende il ferro???
TMC_1

Messaggio Da broodway90 il Lun Gen 18 2016, 20:55

melo non è manco al 50% oggi,purtroppo difesa inguardabile,e Calderon sembra un ex giocatore,non difende manco per sbaglio,non possiamo arrivare a due supplementari con questi...

broodway90

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 20:59

Pazzesco melo ... Ora mette un jumper su una gamba sola con livello di difficoltà 10 ...
Grande

Fpz1993

Messaggio Da TMC_1 il Lun Gen 18 2016, 21:03

Si però se non stai bene non ti prendere 28 tiri, poi vabbè, li sta anche all'allenatore fare qualcosa di diverso e magari anche l'infortunio di Porzingis non ha aiutato, però non so, Afflalo mi sembra abbastanza in forma ultimamente.
TMC_1

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 21:08

Ho capito tmc_1 è pur sempre melo la nostra star
E considerando il modo in cui sta giocando questa stagione, e cioè al servizio della squadra, non possiamo certo lamentarci ma solo fargli un monumento ...

Fpz1993

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 21:09

Anche oggi porta a casa 7 rimbalzi e 7 assist oltre che 19 punti
Dai questa stagione melo è cambiato di testa
Ed io credo che il merito sia dello zio Phil !!!

Fpz1993

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Gen 18 2016, 21:11

Andata ....
Non benissimo ... Ma è andata ...
Notte ragazzi

Fpz1993

Messaggio Da broodway90 il Lun Gen 18 2016, 21:25

ragazzi ripeto manca un play,melo deve fare da leader,da passatore,da rimbalzista,non può farcela cosi,Calderon e inguardabile non tiene una penetrazione manco per sbaglio ma dai,ora tifiamo Mavs contro i Celtics

broodway90

Messaggio Da SkydAnc3R il Lun Gen 18 2016, 21:39

Partita INDEGNA. Fisher da prendere a bastonate, sbaglia tutto ed il contrario di tutto. Sixers che ci recuperano 18 punti perchè la dà vinta, fa entrare Vujacic che spara tre piccioni viaggiatori, Grant dopo i miracoli contro i Celtics non viene nemmeno considerato in quello che lui riteneva già garbage time. DUE COSE doveva fare a mio modesto parere quando vedeva che i Sixers stavano rientrando, DUE: cavalcare Afflalo in post contro Canaan e dire a Calderon di passare dietro i blocchi per Smith. Zero, nada. Ed a Smith ha regalato la gara della vita (se vi ascoltate il podcast, più di una volta ho predetto ieri le difficoltà che ci avrebbe creato, non perchè me ne capisco, ma perchè conosciamo ormai Calderon).

C'era anzi un terzo obbiettivo: preservare la caviglia di Anthony. Bene, ha giocato giocoforza 49 minuti, quando chiaramente era claudicante dal primo secondo, ma ringraziamolo che ha mandato la gara all'OT con una tripla.

Ricapitolando, ti fai recuperare 18 punti in una gara "must win", quando teoricamente era giù chiusa ed attenzione perchè non è ancora finita qui sei costretto a rischierare i titolari e capita che Porzingis si infortuni ad un piede e non rientri più dal 4Q a fine gara. Incrociamo le dita.
Se non fosse per la W (contro la peggiore squadra della Lega) direi una Caporetto su tutti i fronti, Fisher incapace a leggere qualsiasi situazione di gioco, c'è pure la perla Amudson, schierato nel primo OT al posto di Lopez, quest'ultimo GUARDACASO al rientro salvatore della patria con una dunk ed una stoppata su Convington. Ora mi dovrebbe spiegare, non avendo RoLo problemi di falli e con KP out, cosa ci faceva in panchina e cosa si pensava che Amudson desse di più in difesa o in attacco.

INCREDIBILE, tutto quello che non doveva succedere, W a parte, è successo. INDECENTI le non letture di Fisher, al primo soffio di vento i suoi appunti volano via, non ci capisce più nulla, come ha scritto Mike Vaccaro (NY Post) durante la rimonta Sixers, i Knicks non sono bravi abbastanza per poter togliere il piede dall'acceleratore, il coach l'ha data per vinta troppo presto, inaccettabile in una "must win" come questa.

Poi si può dire come Chris Herring (WSJ) che lui non crede alla svolta dei Knicks finchè non avremo un play che possa limitare uno Ish Smith qualunque (non Westbrook, Ish Smith, ripeto), soprattutto in una NBA orientata sugli esterni, corretto, ma dal +18 ripeto beh a mio avviso è tutto, ma proprio tutto quello che successo sulla coscienza di Fisher.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da broodway90 il Lun Gen 18 2016, 21:46

Ma che e successo a Porzingis? caviglia?

broodway90

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Gen 18 2016, 22:26

SkydAnc3R ha scritto:Partita INDEGNA. Fisher da prendere a bastonate, sbaglia tutto ed il contrario di tutto. Sixers che ci recuperano 18 punti perchè la dà vinta, fa entrare Vujacic che spara tre piccioni viaggiatori, Grant dopo i miracoli contro i Celtics non viene nemmeno considerato in quello che lui riteneva già garbage time. DUE COSE doveva fare a mio modesto parere quando vedeva che i Sixers stavano rientrando, DUE: cavalcare Afflalo in post contro Canaan e dire a Calderon di passare dietro i blocchi per Smith. Zero, nada. Ed a Smith ha regalato la gara della vita (se vi ascoltate il podcast, più di una volta ho predetto ieri le difficoltà che ci avrebbe creato, non perchè me ne capisco, ma perchè conosciamo ormai Calderon).

C'era anzi un terzo obbiettivo: preservare la caviglia di Anthony. Bene, ha giocato giocoforza 49 minuti, quando chiaramente era claudicante dal primo secondo, ma ringraziamolo che ha mandato la gara all'OT con una tripla.

Ricapitolando, ti fai recuperare 18 punti in una gara "must win", quando teoricamente era giù chiusa ed attenzione perchè non è ancora finita qui sei costretto a rischierare i titolari e capita che Porzingis si infortuni ad un piede e non rientri più dal 4Q a fine gara. Incrociamo le dita.
Se non fosse per la W (contro la peggiore squadra della Lega) direi una Caporetto su tutti i fronti, Fisher incapace a leggere qualsiasi situazione di gioco, c'è pure la perla Amudson, schierato nel primo OT al posto di Lopez, quest'ultimo GUARDACASO al rientro salvatore della patria con una dunk ed una stoppata su Convington. Ora mi dovrebbe spiegare, non avendo RoLo problemi di falli e con KP out, cosa ci faceva in panchina e cosa si pensava che Amudson desse di più in difesa o in attacco.

INCREDIBILE, tutto quello che non doveva succedere, W a parte, è successo. INDECENTI le non letture di Fisher, al primo soffio di vento i suoi appunti volano via, non ci capisce più nulla, come ha scritto Mike Vaccaro (NY Post) durante la rimonta Sixers, i Knicks non sono bravi abbastanza per poter togliere il piede dall'acceleratore, il coach l'ha data per vinta troppo presto, inaccettabile in una "must win" come questa.

Poi si può dire come Chris Herring (WSJ) che lui non crede alla svolta dei Knicks finchè non avremo un play che possa limitare uno Ish Smith qualunque (non Westbrook, Ish Smith, ripeto), soprattutto in una NBA orientata sugli esterni, corretto, ma dal +18 ripeto beh a mio avviso è tutto, ma proprio tutto quello che successo sulla coscienza di Fisher.

Grazie Andrea, mi hai evitate di scrivere un post lungo.

STRAQUOTO TUTTO AL 100%

Cmq Melo al 50% e si vedeva, la tripla che ci porta all'OT dopo aver tirato malissimo è da campione.

Portiamo a casa la W e continuiamo la corsa ai PO...ma che rischi inutili.

Speriamo KP non abbia un cazzo

Wilson1977

Messaggio Da moracter il Lun Gen 18 2016, 22:27

Be sky, magari se l avessi vista io imprecherei e sarei incazzato come (a domani ) ma a leggere i tuoi commenti talvolta sembri rosicare sia che vinciamo che perdiamo! Siamo pur sempre i Knicks , bisogna godere delle piccole cose!
Cmq visto quello che hai scritto mi verrebbe da dire che Fisher è pazzo. Ma cmq rimangono pur sempre allenatori e qualche motivazione razionale la dovranno pure avere! Anche se dopo 4 anni di Merdoni qualche dubbio mi viene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: