DICEMBRE 2015

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Ven Dic 11 2015, 19:18

L'avevo fatto presente parecchie partite fa che Fisher aveva i cambi impostati al cronometro, in pratica gestisce sempre tutto nello stesso modo, a 2 minuti cerca della fine del primo quarto fuori tutti e dentro tutti panchinari che poi rientrano quasi sempre tutti insieme.
Stessa cosa la fa nel terzo quarto dove rimaniamo senza uno starter il più delle volte fino a 8.30 circa dalla fine della partita.
Mi ha dato quasi sempre l'idea di non leggere la partita, ma di seguire un programma già disegnato prima.
Melo17

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Dic 12 2015, 09:25

Quoto London, pure Dan Peterson quando ancora faceva telecronache discuteva sempre del fatto, da ex allenatore che "qualcosa" ha vinto, che almeno due titolari in campo li devi sempre avere, e lui faceva così.

Cmq io insisto:

Since he got to New York, there have been 88 games where Carmelo has shot worse than 40 percent from the field. The Knicks have a record of just 34-54 in those 88 games. That 0.386 winning percentage is the equivalent of a 31.7-win season.

Conversely, when Melo has shot 40 percent from the field or better, New York's record is 104-91. That's a 0.533 winning percentage, the equivalent of a 43.7-win campaign.

It's all about come dicono di là, è tutto qui, si gioca sulle percentuali del tuo miglior giocatore, non c'è un cazzo da fare, se tira sotto al 40% possiamo parlare di Fisher, del play che ci manca, ma è tutto qui da cui partire. Poi magari "eh ma se ci fosse Bledsoe Melo avrebbe % migliori", ok ma secondo me sta proprio tirando male, come scriveva London quegli appoggi sbagliati sono clamorosi, le % al ferro sono bassissime rispetto alle medie in carriera, Grant Hill diceva che secondo lui, a vederlo, è colpa dell'infortunio, e lui di ginocchia un paio di cose le sa purtroppo.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da moracter il Sab Dic 12 2015, 12:53

Preoccupato è dire poco.
Siamo 30esimo per punti nel traffico, e di gran lunga la squadra più lenta della Lega. Per non parlare delle palla perse, ieri ad ogni azione la perdavamo, nemmeno i Kings fossero i Bulls di Thibodeau in difesa.
Nonostante il Porz stia registrando stats ed efficienza almeno doppia rispetto alle previsioni, il record è mediocre, Melo non è più lo scorer di un tempo (ma meglio di JJ Johnson dai), e soprattutto Lopez si sta rivelando un investimento sbagliato.
I 20 minuti a partita lo dimostrano. Ribadisco, è un giocatore che stimo, ma a rimbalzo e soprattutto come centro da triangolo mi sta deludendo terribilmente. Purtroppo sarebbe meglio perderlo ora cedendolo se abbiamo capito che non può essere il centro del fututo, ancora mercato ce l'ha.
La panca non è male, ma deve ancora effettuare il salto di qualità, io preferisco O'Quinn a Seraphin, che fa troppe cappellate in campo. Grant è sembrato sfatto (rookie wall) e ha fatto bene Fihser a non farlo giocare.
Afflalo è l'unico che mi sta incoraggiando. Al netto delle % da tre, è un'ottimo starter.
A questa squadra serve:
1) un play
2) un centro tipo Noah
3) un Jamallo dalla panchina che, pur con tutti i limiti te ne mette 12-13 a partita

I bulls sanno che per tenere Noah dovranno spendere parecchio (e anche Gasol), quindi uno scambio con Lopez gioverebbe ad entrambi.
E sul play, pazienza se non ce la facciamo con Conley, potremmo andare su Jennings, chemi fa cagare, ma ha upside

Messaggio Da Clash il Sab Dic 12 2015, 13:23

Anche a me piacerebbe Jennings, a Detroit c'è già Reggie, per loro ha senso darlo via. Il problema è che viene da un infortunio al tendine d'achille, non si sa come torna, però gli è rimasto un solo anno, se fa male in estate lo si lascia andare, è un rischio che si può correre.
Clash

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Dic 13 2015, 09:07

Toh Melo tira sopra al 40% e si vince... ehm 61%, 9/9 dai liberi con quella cosa RIDICOLA E MAI VISTA IN UN CAMPO DI BASKET: sta tirando uno dei delicatissimi liberi finali, mentre la palla è già per aria arriva il fischio dell'arbitro al tavolo perchè PLUMBLE ERA ANCORA IN CAMPO!!! Ma cos'è, ostruzione stile calcio?!? allora se ti sei sbagliato tu, aspetti e lo mandi a sedersi dopo; se invece Pumblee fa il furbo, allora dai un tecnio e quindi un liberi. Cioè sto pirla ha rischiato di rovinare una partita con una porcata del genere, ma l'NBA che cavolo è diventata?!? Meno male che poi Anthony li mette tutti ugualmente va, fino alla cagata finale di Thomas che fa fallo su Lillard sul tiro da tre, meno due POR, sbaglia apposta il libero, RIMBALZO OFFENSIVO e bomba che si spegne sul ferro. Vittoria IMPORTANTISSIMA ma siamo dei asini pazzeschi...

... ed il primo asino è senz'altro Fisher. O'Quinn domina il quarto periodo e giustamente lo fa uscire per Lopez (che piglia un importantissimo rimbalzo nel finale trasformandolo in un tap in, va detto), mette Thomas su Lillard stile D'Antoni Jeffries su Rondo, io posso capire che non ha un difensore sugli esterni da metterci se Galloway va su McCollum, però allora Grant che fine ha fatto? Vujacic che ci fa di nuovo in rotazione?

Non mi è piacuto Afflalo in difesa, Porzingis mai entrato in partita, Calderon non credo sia più sopportabile, chiude con zero canestri allora vuol dire che lo paghi e basta dietro, questa ce l'ha vinta Melo senza SE e MA, è il suo mestiere, 10 gare l'anno me le deve vincere solo con il suo talento anche se gli altri fanno malissimo, non era facile tenere il sangue freddo nel finale tra le porcate arbitrali ed i compagni pascolanti. Dal pino bene cmq Thomas (non è colpa sua se viene mandato su Lillard), O'Quinn già detto (7/8 al tiro) e Williams con un +19 di +/- in 13 minuti!

I "Fuck refs" sui forum USA si sprecano, continuano a sprecarsi, di solito siamo noi gli italiani medi calciofili e di là invece non guardano queste cose, perchè credo che se siano così evidenti, beh... nessuna congiura, lo ripeto, però POR andava avanti solo dalla lunetta nel secondo tempo (16 liberi, non ingannino i nostri 15 perchè la metà sono arrivati nel finale quando dovevano fermare il cronometro), blocco in movimento fischiato a Thomas mentre Plumblee piazzava di tutto, boh allora dobbiamo darci una svegliata noi e marcare meglio, probabilmente siamo noi a non avere mai le posizioni del corpo corrette in difesa. Sveglia.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Dic 13 2015, 10:39

Gran bella vittoria!!!
Non vincere con un Melo cosi sarebbe stato un delitto!!!
La partita di Melo si commenta da sola, 37 punti con 13/21 dal campo e 9su9 ai liberi con sei di fila nell'ultimo minuto, beh è tantissima roba (ed io continuo a stare con London sul fatto che se proprio in estate dobbiamo tradarlo valore ne ha eccome).
Concordo con Sky quando dice che 10 ce le deve far vincere da solo con il suo talento, per ora siamo a 2, entrambe in trasferta ed entrambe chiuse con 37 a referto!!
Ma quello che mi è piaciuto di piu è la gestione da Leader che ha fatto vedere stanotte...da questo punto di vista quest'anno decisi passi avanti.

L'abbiamo vinta senza Porzy, questo ha un peso specifico enorme.
Lopez finalmente incisivo anche in attacco, 14 punti e 7 rimbalzi fanno tutta la differenza del mondo (per lui un partita non come le altre evidentemente).
Afflalo benino in attacco, malino in difesa.

Oggi però tanto di cappello alla panca!!!
Thomas (non inganni il fallo finale) ha fatto una partita mostruosa!!!
13 punti con solo 3 tiri (100% dal campo) e 6su6 liberi guadagnati con ottimi movimenti.
KOQ poi è il cuore pulsante della ns squadra, il newyorkese nero che gioca con il cuore e che vorremmo avere sempre in campo: per me monumentale stanotte!!
In ripresa Galloway anche se ancora non tira bene, ma mi è piaciuto di atteggiamento ed in difesa.
Buonissima la partita anche di Derick Williams, alla fine il suo 3/4 da 3 decisivo.

Torniamo a casa con 1 w e 2 L dal mini giro ad ovest, alla fine l'obiettivo minimo è stato raggiunto.

Ora abbiamo qualche giorno di riposo, poi Minny in casa e Phila fuori....da vincere a tutti i costi, per tornare vicini al 50% di W.

I PO, per quel che conta, sono a 3W....quindi per poterci rimanere aggrapati fino alla fine serve stringere un paio di viti...da subito.

Go NY GO

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Dic 13 2015, 11:02

Nelle ultime due gare abbiamo dominato il quarto periodo di gioco....dato interessante e da monitorare

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 il Dom Dic 13 2015, 13:43

Finita di vedere ora, partitona, finalmente mi sono divertito. Ho stretto il culo sul tiro finale di Lillard, ma bene così.
Scandaloso l'arbitro sul libero di Melo, se non li mette entrambi si rischia di rovinare una partita con una stronzata, ha ragionissima Sky, se sbaglia l'arbitro ti attacchi e convalidi se Plumbee fa il furbo gli dai il tecnico, poco altro da dire.

Finalmente una partita da Melo, anche coi Kings era in risalita, bene così, giocata e gestita da leader. Come avete già detto prima voi, benissimo Thomas, Williams, in risalita Gallo, Affalo bene in attacco e maluccio in difesa e grande carica di O'Quinn che sono felicissimo di rivedere con minuti in campo, grintoso, energico e buonissimo per il triangolo.
Male Porzi, ma è un rookie ci sta sbagliare una partita, mentre non ci sta Calderon così bulemico, una zavorra di giocatore. Grant non capisco perchè non metterlo in rotazione, per Vujacic poi? Dai Fisher ripigliati un po'.

Ora veciamo di vincere le prossime 2 e di non fare cagate.
Melo17

Messaggio Da SplashStreet il Dom Dic 13 2015, 14:01

Quando due tuoi starter fanno 0 punti, la partita può fartela vincere solo la panchina e così è stato. Grandi Kyle, Derrick e Lance.
Comunque il plus/minus usato per valutare un singolo giocatore è senza senso per me, Afflalo cosa ha tenuto dietro ieri? Ed il suo è un +9 soltanto perché ha giocato molti minuti con la panchina. Quello che ha messo in attacco, almeno lo stesso ha tolto dietro.
Con il plus/minus incidono anche gli altri 4 in campo, quindi...
Poi è possibile che Lilliard che è 1.90 sposti in penetrazione un 7 piedi? Due volte ha buttato Lopez fuori dal campo facendo 2 canestri

Messaggio Da LondonRay il Dom Dic 13 2015, 15:14

Ottima W, serviva come il pane, avessimo perso una gara del genere sull'ultima preghiera per me la season sarebbe andata a sud inevitabilmente....
Ho visto solo gli HL e il boxscore, i plus-minus se qualcuno me li spiega mi fa un favore, leggo di Afflalo negativo ed è l'unico con +/- positivo, tutto il quintetto poi pesantemente negativo, ok panchina positiva ma se tutti gli starter sono negativi come cazzo è possibile vincere? Mistero dei +/- (sempre con le pinze vanno presi)

Il fallo su Lillard una roba indegna cazzo, cioè cosa deve fare un difensore più di questo? Difendere a 2 metri di distanza???? Ma siamo seri? Tra l'altro 60 liberi in una gara di regular di dicembre, nei PO cosa si tireranno 150 liberi allora?
Arbitraggi scandalosi da inizio anno, ma proprio di totale schifezza, sui forum USA è un problema su cui discutono animatamente, non è questione di arbitro cornuto e corrotto all'itagliana ma di totale mediocrità!!!

Ora l'NBA ha detto che a SAC su Melo c'era il fallo di Rondo, bene personalmente io non lo avrei cmq fischiato per come la vedo io e come ho conosciuto l'NBA, però se mi vedo andare in lunetta Lillard a gratis e altre situazioni ridicole subite quest'anno per aver guardato l'avversario, allora il fallo su Melo era netto cazzo, mi auguro che l'NBA intervenga al più presto perché sta diventando uno schifo, e ripeto parlo in generale!
LondonRay

Messaggio Da moracter il Dom Dic 13 2015, 16:52

Vedendo questa v partita,ooltre ad aver perso dieci anni di vita, sono giunto alla conclusione che non riesco a giungere ad alcuna conclusione!
Vorrei che attaccassimo di più il canestro e vorrei un play che segna e difende...
Ma la cosa che mi sorprende è che non vorrei togliere nessuno dell attuale squadra. Giocatori come Thomas Gallo o Oquinn e Afflalo sono buoni anche in una contender se poi ci sono tre fuoriclasse!

Messaggio Da moracter il Dom Dic 13 2015, 16:53

Ah, Grant e Porz non è rookie wall è che stanno schiattando! Alla lunga paghi i match consecutivi

Messaggio Da TMC_1 il Dom Dic 13 2015, 20:42

Abbiamo avuto un calendario pieno....7 partite in 11 giorni, i rookie ne risentono di più, soprattutto un rookie europeo, abituato a giocare massimo 2 volte a settimana.
Adesso abbiamo 4 giorni di riposo.
TMC_1

Messaggio Da Non Idoneo il Lun Dic 14 2015, 13:56

Vista solo poco fa, W importante per il morale, ottime prestazioni di Melo (per mandarlo in pensione è ancora presto) e Robin e decisiva la panchina con il solito Lance a cui stavolta si aggiungono un rinato O'Quinn e un positivo Williams. L'altro ieri abbiamo spinto parecchio in contropiede (finalmente con 12 punti) e abbiamo permesso a Melo di prendersi qualche tiro non contestato proteggendolo con un blocco, easy.

Giro a vuoto per Porzingis che non era proprio in giornata ma che continuo a veder davvero poco coinvolto nei nostri giochi offensivi, mi sembra che molti tiri se li prenda perchè giustamente lui debba fare quei 12-15 a partita e questo non lo facilita. Grant desaparecidos, Calderon debito difensivo e 0 punti in attacco, non bene, abbiamo bisogno di lui quantomeno in maniera sufficiente per non pagarlo difensivamente come ogni santa sera.

Concludo con Galloway, ultimamente non mi sta piacendo molto al tiro e in generale in alcune giocate offensive, mi sembra che forzi un pò troppo. Tra queste l'altro ieri vi è stato quel jumper contestato dalla media (contro Crabbe se ricordo bene) quando c'era Williams che dopo il blocco per liberarlo era pronto a tirare completamente libero. Per altro essendo in un momento non positivo al tiro cercarlo forzandolo mi sembra alquanto insensato. Mi aspetto da uno piuttosto intelligente cestisticamente come lui di ricalibrarsi un attimo, abbiamo bisogno di lucidità in un backcourt già molto povero.

Ultima modifica di Non Idoneo il Lun Dic 14 2015, 14:00, modificato 1 volta
Non Idoneo

Messaggio Da Luca 80 il Gio Dic 17 2015, 09:12

Buona W che ci tiene in linea di galleggiamento per il sogno PO.
Comunque la Tonnara quest'anno è ad EST solo 3 partite di distacco alla prima alla nona vabbè che siamo all'inizio però grande equilibrio.
Basti pensare che ad OVEST togliendo Golden State che fa un' altro sport dalla seconda alla nona ce ne sono 10,5...
Luca 80

Messaggio Da Melo17 il Gio Dic 17 2015, 10:34

Bella partita, abbiamo gestito malissimo il grosso vantaggio e mi sono preso un po' il cagotto, ma alla fine la vittoria è arrivata e bene così.
Un grande Melo che gioca di squadra per la squadra, nelle ultime 3 mi è piaciuto davvero tanto.
Peccato Porzi al tiro sia andato un po' male, ma in difesa un muro, ancora 7 toppe ed è la seconda volta a stagione appena iniziata.
Ottimo Afflalo sta alzando l'asticella continuamente, tornando a inizio stagione, spero non si faccia più male, il suo apporto per vincere è spesso fondamentale.

Solo io ritengo O'Quinn molto più adatto di Lopez al nostro sistema di gioco col triangolo? Quando è in campo lui la palla gira molto più velocemente, idem con Seraphin che però ogni tanto spara fuori una cazzata che lo prenderesti a insulti.

Ultimo appunto, Towns con la dovuta calma, mi ricorda un po' il nostro grandissimo Ewing, ad altri ha dato questa impressione?

Ora sotto coi 76ers e vediamo di non essere i pici che assieme ai Lakers si fanno battere da loro.
Melo17

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Dic 17 2015, 16:50

Must Win e vittoria è stata, loro erano in back-to-back, non scherziamo... eppure io alla fine ho temuto, non puoi farti recuperare 21 punti su, qui per me Fisher ha qualche colpa... Melo totale, è stata forse la sua migliore partita all around da quando è a NY, Porzingis ha perso numericamente la sfida con Towns però ha oscurato la vallata, 7 toppe per la seconda volta in stagione, terzo Knickebocker a farlo nella stessa stagione insieme a Ewing e Camby, peccato questo sia dopo una ventina di partite..............

O'Quinn secondo me è il nostro miglior passatore tra i lunghi, quindi il più adatto alla TPO, senza dubbio.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da LondonRay il Gio Dic 17 2015, 17:47

Bella prova, sinceramente mai temuto la sconfitta, mai avuto la sensazione di poterla perdere, a meno di rubate assurde e preghiere da centrocampo in 6-7 secondi, secondo me abbiamo cazzeggiato (anche esagerando sia chiaro) ma quando servivano punti o stop arrivavano puntualmente!

KP mostruoso dietro, la gara l'ha girata lui con quelle 3 toppe paurose a Towns, Wiggins e Muhammad, lì gli ha strappato l'anima, erano sconsolati, non andavano più al ferro, erano dissanguati, sotto choc, noi invece abbiamo avuto una scossa che si è trasmessa in attacco e siamo andati comodi a +20!
Ma francamente quei 2-3 minuti con quelle toppe e il pitturato off limits per loro sono stati da sega assoluta, una sensazione di violenza inflitta indescrivibile, sembravano veramente delle anime perse che girovagano in campo senza capire e sapere cosa fare, un take over sulla gara IMPRESSIONANTE!!!

Cmq Melo molto molto bene, Afflalo super, molto bene KOQ ( sono super d'accordo sulla sua superiorità offensiva rispetto a Rolo e quindi molto meglio nella TPO), per loro KAT veramente impressionante, ha range di tiro assurdo e buon gioco spalle a canestro, anche questo ragazzino sarà uno dei dominatori dei prossimi anni!

Ah abbiamo fatto il solco con PorzGod centro e 4 esterni (Lance Thomas si sta dimostrando un furtarello eh, possiamo dirlo), così si riesce anche a corricchiare, niente di assurdo ma leggermente più veloci, poi chiaro che avere un esterno che spinga è il need principale, ci sono state almeno altre 7-8 situazioni in cui si poteva spingere ma tra errori nell'ultimo passaggio e rallentamenti causa età di Calderon da 10-12 punti facile credo se ne siano fatti ZERO!

P.s.
Ottima la decisione arbitrale di non espellere a fine primo quarto Muhammad!!! Sono stati 10 minuti a guardare non si sa cosa, e poi solo flagrant 1, se non è espulsione quella non so allora, siamo tornati agli anni 90? Ok sono contento, ma dovrebbe essere SEMPRE così.... Pessimi veramente, anche Clyde e il commentatore erano increduli, senza parole, la cosa ridicola è che per 10 minuti non si sa cosa guardavano e poi non hanno espluso il giocatore di Minnie! (tra l'altro subito dopo gli ha fatto 6 punti e preso 3-4 rimbalzi che li teneva dentro la gara, lì ho detto se la perdiamo ecco un momento da segnare col rosso, visto che facevano fatica a stare in partita e restavano a contatto grazie a lui!)
LondonRay

Messaggio Da Wilson1977 il Gio Dic 17 2015, 20:06

Quoto Sky sulla partita di Melo...e London su tutto al 100%!!

Certo che vedere Melo con 3 tiri presi e 5 assist fatti e 7 rimbalzi presi dopo quasi 1 tempo è stato bello...la squadra prima di tutto!!!

Per me questa partita di Melo vale serenamente quanto quella di Portland o Washington...impatto diverso ma devastante....non so se concordate o meno.

Ora vincere con Phila...poi proviamo a vedere cosa succede con i Bulls...certo che tornare al 50% sarebbe tanta roba.

Wilson1977

Messaggio Da Non Idoneo il Ven Dic 18 2015, 10:36

Vista ieri notte, molto bene il primo tempo, ho visto un atteggiamento diverso in certe situazioni che è quello che qui auspichiamo da tempo.

Tanto "push push push" nelle ripartenze, in concomitanza con la peggior squadra della lega a leggere questa situazione ma davvero bene soprattutto il secondo quarto con un 29-6 e una difesa mostruosa.

Una spanna sopra tutti per me Melo, concordo con chi dice che probabilmente questa è la sua miglior partita da Knickerbockers (per me alla pari con i 62 punti), sintomo che può ancora dar tanto alla causa come è giusto che dia visto il suo contratto e talento, deve giocare sempre così ma sarà dura e ne son ben conscio.

Afflalo con 17 punti e un 7/10 nel primo tempo e i liberi clutch alla fine, bene anche Galloway che ha fatto una prestazione ai livelli di inizio stagione, Porza dominante in difesa però ancora una nottata male al tiro, è un rookie e anche lui ha e avrà le sue difficoltà in questa stagione ma deve cercare di prendersi dei tiri migliori, purtroppo non c'è grande costruzione dietro i suoi tiri e penso anche un pò di frustrazione in certi casi subentri per i troppi errori. La schiacciata liberatoria sapeva di "non mi entra un cazzo, vediamo ora eh".
Non Idoneo

Messaggio Da moracter il Ven Dic 18 2015, 20:29

Vista oggi.
Ottimi Afflalo Melo Porz - dalla panca Kyle-Gallo-Thomas.
Questa è e dovrebbe essere l'ossatura del futuro.
Calderon e RoLo mi sa che non sono in programma come starter per il futuro. Grant disappeared e D-Will che mi sembra un buon innesto ma anche sacrificabile.
Si parla di Lawson e Jennings. Sacrificando Calderon lo farei, tanto sono in scadenza e se fanno cagare amen

Messaggio Da Melo17 il Sab Dic 19 2015, 10:14

Povera Phila, non siamo fenomeni, ma a veder la partita semmbrava di vedere una squadra di A1 contro una del CSI.
Che io ricordi, negli ultimi 20 anni di NBA non ho mai visto una squadra più scarsa di questi 76ers.
Vabbe, comunque meglio così per noi, abbiamo risposato tutti i titolari, al contrario di quelli dei Bulls che si sono fatti in quattro, vediamo di batterli al Garden e non sprecare questa grande occasione.
Melo17

Messaggio Da TMC_1 il Sab Dic 19 2015, 10:20

Noi l'anno scorso nella seconda parte di stagione non è che eravamo messi meglio di questi Sixers Very Happy

Cmq siamo pure sfigati....al momento ad est sei fuori dai PO con un record del 50% di vittorie....ad ovest sei dentro. Very Happy
TMC_1

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Dic 19 2015, 10:23

Vittoria facile facile che non ha nemmeno senso commentare.
Se non con un BENE COSI.
Terza vittoria di fila che ci rimette a portata di 50%: 13-14.
La sfiga vuole che con questo record avresti fatto i PO ad est negli ultimi 10 anni....ma non quest'anno....il livello dell'est è altissimo (almeno a livello di equilibrio).
Bisogna fare uno step, e questo step è battere qualche squadra nettamente piu quotata....a partire dai Bulls stasera.
L'occasione è ghiottissima a mio avviso...perchè giochiamo in casa e loro vengono da una partita massacrante contro Detroit di ieri notte perse (purtroppo) 147-144 dopo addirittura 4 tempi supplementari.
Non possono non sentire la fatica...è umanamente impossibile...sopratutto nella parte finale.
Quindi stanotte dobbiamo fare questo step e tornare al 50%!!!

Forza ragazzi

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Dic 19 2015, 13:56

Credo non abbiamo manco messo la terza. 13-14 è un record ottimo alla vigilia, però nelle ultime 13 ne abbiamo vinte 5, due con PHI, poi BRK, POR e MIN (ad un certo punto prima di POR eravampo 2-8 nelle ultime 10, con W sono con PHI e BRK), ed ora mi chiedo: chi siamo? Siamo solo superiori a 4-5 squadre? Eh allora i PO li vedremo col binocolo, est più forte o meno.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili