DICEMBRE 2015

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Dic 08 2015, 09:44

Finchè i Mavs non hanno patito il back to back non c'è stata partita. Hanno tirato con più del 50% da fuori, una roba irreale fin dalla nottata precedente a Washington. Knicks troppo molli nei cambi, troppi switch, pareva di essere tornato all'epoca Woodson. Deron Williams e Felto (ehm) ci hanno poi massacrato in entrata, non abbiamo mai trovato il bandolo della matassa. Quando le gambe degli avversari sono diventate pesanti siamo rientrati, tardivamente.
Siamo sempre lì: con Melo sotto al 40% non avremo mai una chance, lo dice la logica e lo dicono i numeri, penoso per il tecnico preso (è vero che quello di Matthews è fallo tutta la vita) e per le gazzarre con Parsons e Powell. Il suo guidare la carica è stato scuotere la testa sotto di 20, seduto in panchina. Grande prova offensiva di Porzingis, pochi i rimbalzi ma perchè Dallas non sbagliava mai! Male malissimo il Garden, o meglio i turisti presenti, partiti con i "booo" di disapprovazione a fine terzo quarto, mentre prima non avevano assolutamente sostenuto una squadra che CHIARAMENTE è inferiore a questi Mavs. Disgusto.

Mi sa che conviene rivedere certi pronostici, così siamo da 33W massimo, per me la squadra c'è, ma ci manca la Superstar, cioè teoricamente l'abbiamo ma non può tirare sotto al 40% su, inaccettabile. Senza siamo da 30W, mi pare chiaro, siamo con una Orlando/Boston di 2-3 anni fa, non di più.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Mar Dic 08 2015, 10:13

Melo lo possiamo considerare ancora superstar?
Io sono sincero, quando va lui al tiro ormai la do spesso per sbagliata.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da mad-mel il Mar Dic 08 2015, 10:21

Io non ho visto la partita e di solito non giudico dai tabellini, ma cazzo nn si puo ogni volta vedere che una partita si e pure l'altra il signor 25 milioni all'anno non tiri nenache con il 40%.
Se avesse fatto il minimo sindacale, non dico gli straordinari, saremmo con 4 vittorie in piu come minimo.
No Melo non è piu' una superstar e per me non lo è mai stata.
Cmq a inizio anno io dicevo che i knicks erano sulle 30-35 vittorie con un buon Melo e se avesse fatto gli sfracelli si poteva arrivare al record di parità.
Ecco qst ragionamento l'avevo fatto senza valutare che Porzi è già un mostro e non fa altro che aggravare la posizione di anthony
avatar
mad-mel

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 31.10.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet il Mar Dic 08 2015, 10:31

Vorrei vedere Porzingis ogni sera che si prende gli stessi tiri di Anthony, poi vediamo a fine stagione le percentuali al tiro e vediamo chi è veramente la stella e chi no.
Comunque Porz è assolutamente clutch, ultimissimi minuti 2 triple una dietro l'altra e la stoppatona in difesa!

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo il Mar Dic 08 2015, 11:24

No dai Felton no!

Questo l'urlo che si è sollevato poco fa all'ennesimo canestro di Felton (14+5+5) ho il vomito.

Comunque a prescindere da questo abbiam difeso malissimo per 3 quarti pieni ma abbiamo switchato una miriade di volte creando troppi miss-match facilissimi, clamorosi è dir poco quelli per Dirk che tirava contro le nostre guardie. Molli in generale in difesa e le statistiche difensive di Porzingis lo dimostrano ma in generale non abbiamo mai dato idea di difendere come abbiamo fatto nelle precedenti partite, tutto questo fino al terzo quarto, aggiungendo che loro han messo 11 triple nel primo tempo e noi siamo i migliori a difendere da fuori dall'arco (almeno questo dicevano Breen e Clyde).

Poi è suonata una campanella e ci siamo rimessi in partita troppo tardi, abbiam provato il miracolo trascinati da Porzingis, questo fa pensare però allo stesso tempo non butto la croce su Melo: prima il fallo offensivo su Matthews già dubbio, poi il mancato fischio di un fallo abbastanza clamoroso, conseguente tecnico e conclusione con il blocco su Pachulia falloso che stavolta ci stava. Poi concordo con tutti voi che è obbligatorio aspettarsi da lui un maggior contributo offensivo in termini di % e nulla da dire.

Dimostrazione che per centrare i nostri obiettivi che sono le 35-40 W e una speranza di 8° posto ai PO dobbiamo sempre giocare al 100%.

Lopez sta scendendo sempre più di minutaggio stasera siamo arrivati a 16.

Garden sempre non all'altezza ma purtroppo il target di pubblico è questo, non entrano i tifosi ma chi li ha da spendere.
avatar
Non Idoneo

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 34
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Memme2.0 il Mar Dic 08 2015, 15:05

Per favore non attacchiamoci ad un paio di fischi anche x questa partita, perché meritavamo di perdere di 30 per lo schifo che si è visto in campo, anzi, solo 7 son fin pochi, avrei preferito una bastonata + sonora x i nostri...
Porzingis irreale, non ho più parole, ma se lui sta molto + che sovraperformando, perchè quello che sta facendo non era ipotizzabile da nessuno e siamo 10-12 con proiezione reale sulle 30/33 massimo, allora qualcuno sta rendendo molto meno nell'equazione, perchè se sulla carta eravamo da 30/35 immaginando poco contributo da KP, se lui è questo, almeno alle 40 ci si può puntare...
Vi ricordo che la Dallas attuale ha Felton e Williams come esterni, due che le ultime buone stagioni le han fatte 3 anni fa e Dirk a 37 anni, Matthews appena rientrato dal tendine e Pachulia, in panca niente di che, ma ci hanno fatto a fette in b2b...
Atteggiamento pessimo come a Milwaukee, non so x me tolti certi sta squadra è moscia, ha poche palle, solo KP dà la scossa ogni tanto, ma tolto lui il team non mi entusiasma x niente a livello emozionale, il Garden non è quasi mai coinvolto...
Melo se continua a tirar così dobbiamo considerarlo un terzo violino, in attesa di trovare un esterno che costituisca il punch 1-2 con KP e poi lasciare Melo come tiratore e bon...
Nel 2017 in qualche modo ci potrebbero essere sul mercato Curry, Paul, Westbrook, Rose, Lowry, Teague, io proverei in qualche modo a prendere Schroeder che secondo me può esplodere da titolare...
Poi non capisco l'ostracismo verso Grant... Evil or Very Mad
Lopez x ora sta facendo cagare i cani, leggo del confronto con Monroe, ma guardate solo ad esempio l'attacco quando c'è Seraphin come gira meglio, nel triangolo (o presunto tale) è essenziale un lungo che sappia giocare spalle a canestro e passare, Cousins sarebbe perfetto, ma Monore sicuramente ci darebbe un attacco molto + fluido di Lopez, ok poi lo paghi di là, ma l'attacco non gira e basta imo...
Non escluderei un tentativo x Pau in estate...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
avatar
Memme2.0

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 30
Località : Santa Margherita Ligure

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet il Mar Dic 08 2015, 16:49

Si ma a Lopez gli hanno dato quel contratto sapendo che tipo di giocatore fosse, che si adeguino lo stesso perché non sono 2 spicci e sono diversi anni... Tutti invocavano un rim protector, ce l'abbiamo.
Nella lega forse neanche esiste un centro che ti dia attacco e difesa ad alti livelli, quindi. Dovrebbe giocare almeno 30 minuti a notte invece viene panchinato come un Grant qualsiasi.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo il Mar Dic 08 2015, 19:25

Grant ha bisogno di tempo come in genere tutti i rookie per altro gioca nel ruolo più delicato di tutti. Secondo me starà a lui lavorare sulle sue lacune, visibili agli occhi di tutti: essere meno frenetico in certe situazioni dove si espone a facili TO o li genera successivamente dando palloni alquanto discutibili che vanno in contraltare a giocate decisamente di qualità. Poi deve prendersi più tiri e migliorare le sue % che ora sono influenzata dal fatto che entra praticamente sempre. L'unico dubbio che personalmente ho su di lui è che arriva in NBA da Senior e in margini non so quanto siano ampii, per me ci vorranno almeno 2 anni per vedere come evolverà la sua carriera, poi spero bruci le tappe le qualità ci sono ma è chiaro che avere un play alla Teague (tanto per volare "basso" e non pensare a Paul, Curry e Westbrook) mi pare d'obbligo per puntare a diventare una seria contender.

Quest'anno a parte Porzingis, Towns e Okafor che sembrano già pienamente NBA-ready stan facendo bene Mudiay e benino Russell (da cui si ci aspettava di più), non bisogna bruciarlo.

Lopez per me potrebbe anche essere qui non dico di passaggio ma quasi, staremo a vedere...
avatar
Non Idoneo

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 34
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay il Mar Dic 08 2015, 21:58

Nelle ultime 8 siamo 2-6, nelle loss a parte quella contro i Rockets (non c'era Melo...) abbiamo fatto cagare, sotto tutti i punti di vista, in primis come voglia, atteggiamento, veramente assurdo, le prime 15 giocate molto bene poi nel momento di fare un ulteriore step ecco che arrivano dei grossi passi indietro...

Cmq dopo un quarto di stagione possiamo dire che siamo 10-12 nonostante un Melo pessimo, un Lopez fuori contesto, un Calderón tra alti e bassi, solo il mostro lituano, Afflalo e Thomas stanno dando continuità, anche gli altri da Gallo (in slump da parecchio) a Seraphin a Williams hanno avuto alti e bassi!

Se non iniziano ad essere continui altri 2-3 giocatori essere 2 gare sotto al 50% sarà un lontano ricordo tra un mese, parliamoci chiaro!

Cmq Lopez non sta rendendo, è vero, ma cazzo il suo lavoro è difendere, fare blocchi, raccattare nella spazzatura, a me vederlo iniziare l'azione fa venire il mal di testa, non è roba sua, in post mandaci KP cazzo, altrimenti cambia qualcosa, a me sto triangolo inizia a non piacermi SE devi far rendere sotto al par diversi giocatori, Lopez aveva iniziato bene la Season ora è a rischio pino, e per Seraphin perché in post se la cava meglio? Ma dai su cazzo!

Posto che cmq ieri si è perso dietro e non in attacco, 65 punti presi in 24 minuti con loro che erano tipo 12 su 19 da fuori, ma scherziamo? E la cosa tragica è che tutti quegli switch che ci hanno ucciso erano il game plan del pesce.... Ma ci rendiamo conto?

A inizio Season avevo 2 grosse incognite, erano Melo e il manico, purtroppo si stanno rivelando 2 pali nel culo, speriamo di sbagliare....
avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da moracter il Mar Dic 08 2015, 22:38

Come al solito sei clinico London. Anche se su Fisher sarei meno cattivo. Alla fine la nostra è una squadra mediocre più un futuro fenomeno ed un fenomeno che però sta facendo la fine di Bryant. Purtroppo questo Melo vale quanto Rose, oggi, forse dobbiamo accettare che anche stavolta ci ha detto male e che il giocatore appena rifrmato crolla per l'infortunio subito.
Porco il clero, Geroge col piede tagliato a metà dov'è che ne fa 40 di media!!!

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Mer Dic 09 2015, 00:30

George ha 25 anni, Melo 31, ormai la sua fase calante è iniziata.
Atleticamente non è mai stato un mostro, ma adesso è ancora più lento e non va via a nessuno, inoltre il suo gioco offensivo è solo isolamento, non andando via e non prendendo nemmeno più quel metro per il tiro è normale che cali anche il suo rendimento.

Lopez sta deludendo anche me, però concordo con chi dice che quello che gli si fa fare non è il suo gioco. Lui è difesa e blocchi, gestire palla in attacco non è qualcosa che gli compete come abilità, perderà 2 palle a partita perchè gli sfuggono di mano..

Dopo una partenza buonissima per le nostre aspettative, in queste ultime partite tolte le 2 vittorie abbiamo giocato malissimo, in flessione troppi giocatori, o ci rialziamo alla svelta o rimanare anche vicini all'ottavo post sarà un sogno.
Io tra Jazz, Kings e Blazers voglio almeno 2 vittorie.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Dic 09 2015, 06:33

Melo ha avuto la stessa operazione di Wade e Granger ed entrambi ne hanno avuta una seconda, non so se di pulizia o di correzione, Wade gioca ancora, Granger no... Boh difficile da qui dire quale sia il suo problema, però è certo che se tira sotto al 40% con tutti i tiri che prende mi pare ovvio che non la vinciamo mai, figuriamoci se tira sotto al 35%!!! Oggi vale un Joe Johnson c'è poco da aggiungere.

Sul gameplan contro i Mavs, dei cambi concordati, Wow che stratega se cambi contro Dirk e lo mandi in post contro Galloway, mi ricordava D'Antoni che mandava l'esterno contro Howard per tre azioni consecutive. Anche basta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 il Mer Dic 09 2015, 07:17

Spero di sbagliarmi ma più passano le partite più fossi in Phil sentirei bene se c'è aria di trade per Melo.
Soprattutto dal lato Clippers, per me ci son possibilità ti prendi Stephenson, Jamalone J-Smoove ed una prima range 20/25, fai un favore a loro ed un favore a Melo che può andare dall'amichetto CP3 a giocarsi teoricamente il titolo.
In modo da giocarci le nostre chance su KD nella prossima free agency o alla più puttana Conley più un ottimo role player.
Fanta basket ma neanche tanto...
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Dic 09 2015, 11:13

Ieri ho un pochino giocato con la trade machine della ESPN e anche senza considerare la no trade clause quel contratto non è scambiabile, la trade che propone Luca non combacia a stipendi, sta sotto. E' un casino, è anche virtualmente incedibile pure nelle squadre che magari lui gradirebbe.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da MauBius il Mer Dic 09 2015, 11:17

SkydAnc3R ha scritto:Ieri ho un pochino giocato con la trade machine della ESPN e anche senza considerare la no trade clause quel contratto non è scambiabile, la trade che propone Luca non combacia a stipendi, sta sotto. E' un casino, è anche virtualmente incedibile pure nelle squadre che magari lui gradirebbe.
concordo in pieno con te! ormai è piu che palese... vedremo se Phil dimostrerà di avere le palle con questa mossa..

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
avatar
MauBius

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 il Mer Dic 09 2015, 11:17

Melo secondo me non andrà mai via.
In squadra deboli non ha senso, in squadre forti difficilmente c'è spazio salariale e poi per quanto sta rendendo ora e il contratto che ha, dubito cin sia qualcuno a volerlo.
Quindi ci resta solo da sperare che ritorni ai ritmi precedenti, magari iniziando a tirare un po' in uscita dai blocchi e non con l'80% delle azioni in isolamento.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 il Mer Dic 09 2015, 13:07

SkydAnc3R ha scritto:Ieri ho un pochino giocato con la trade machine della ESPN e anche senza considerare la no trade clause quel contratto non è scambiabile, la trade che propone Luca non combacia a stipendi, sta sotto. E' un casino, è anche virtualmente incedibile pure nelle squadre che magari lui gradirebbe.

Se ci metti JJ Redick si può fare, certo a quel punto si distruggerebbero la panchina comunque avrebbero 4 starter allucinanti sulla carta con CP3, Griffin, Deandre Jordan e Melo.
Poi raga sapete meglio di me che quando una trade c'è la volontà di farla si coinvolge una terza squadra ed alla fine si fa.
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 il Mer Dic 09 2015, 13:10

Fermo restando che se Melo tornasse a fare il suo 30ello regolare senza tirare 30 volte sarebbe la cosa più bella, per noi e per lui...
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Dic 09 2015, 15:33

Beh ma JJ Redick col cavolo che lo mettono dentro su.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay il Mer Dic 09 2015, 17:19

Di trade con Melo secondo me se ne possono fare parecchie, soprattutto team come Miami o Clippers o Rockets che sono in modalità win now lo prenderebbero domani mattina, ora non esageriamo eh, non stiamo parlando di cedere Geral Wallace...

Il punto è che Jackson per me non ha intenzione di cederlo ora, a meno che sia Melo che non lo chiede apertamente, a fine season invece in base anche ai progressi, le idee sul rinforzare il team etc.etc. allora potrebbe essere la scelta migliore per entrambi, e a fine season altri team che magari non avranno mezza possibilità con Durant potrebbero ricorrere ad un piano B (Washington) oppure immaginiamo una Cleveland che perde l'anello col GM LBJ pensate che non abbia velleità di prendere Melo se questo vuole andare via? Dai non scherziamo, poi chiaro che i pacchetti non è che saranno chissà cosa, ma già togliersi 24 milioni di stipendio e recuperare anche "solo" due prime scelte non protette 2020 - 2022 non sarebbe male!

Ma a costo di risultare noioso continuo a dire che è un discorso inutile adesso, andrà ripreso fra 4-5 mesi!

Ora come ora cmq è un Melo pessimo in attacco, a livello generale invece non sta giocando male, difende forse come non mai (ho letto una statistica che dice che concede il 34% dal campo all'avversario), va a rimbalzo, la smazza, è cmq coinvolto in campo, l'atteggiamento a parte qualche volta è positivo, poi ci stanno i tiri da capra o le ISO forzate ma fanno parte del suo DNA, diciamo che ora come ora gli mancano i viaggi in lunetta (è al minimo di sempre con 5.7 liberi a gara ) e la confidenza offensiva, da tre siamo in media ma al tiro complessivo siamo ad un 40% scarso il minimo di sempre, diciamo che trovasse continuità in attacco tra qualche libero in più e precisione al tiro (ha sbagliato parecchi lay up facili per dire una fesseria) oggi sarebbe a 25 punti in un contesto generale ottimo e avremmo magari un record tipo 13-9 e diremmo "grande Melo sta giocando veramente da leader"

Vediamo fra un mese se il suo attacco è tornato ad alto livello e quindi era solo ruggine o se invece c'è uno step indietro preoccupante se non inizia a pensare di modificare il suo gioco anche in ottica futura vista età e problemi fisici.
Ma direi di non fare valutazioni definitive adesso ecco

Su Fisher ti dirò caro Moracter io sicuramente sono prevenuto, però mi guardo bene dal volerlo cacciare, come hai scritto qualche giorno fa se cmq siamo a 10-12 e valutando anche che a parte KP, Afflalo e Thomas gli altri giocatori non stanno facendo chissà cosa, dei meriti deve averli indiscutibilmente! A me non piace, non per chissà quale motivo, è una sensazione, spero che alla fine si riveli errata, però boh lo vorrei vedere più indipendente da sto cazzo di triangolo, mettici qualcosa di tuo su, sembra un automa che esegue ordini, però ripeto sono prevenuto e cmq una season piena con giocatori decenti gli va sicuramente data!

Contro Dallas ad esempio aveva un game plan che si è rivelato errato pesantemente ma poi almeno ha corretto al posto di intestardirsi, diciamo che non lo critico per aver avuto un gameplan ecco, almeno aveva un piano seppur sbagliato, i compiti a casa cmq li fa, questo cmq è positivo, non si è presentato sul pino alla cazzo di cane, inoltre ha corretto quando il suo piano faceva acqua, queste cose mi vanno bene, però boh non lo trovo convincente, nei timeout, nei momenti in cui deve fermate la partita, nel far giocare la second unit (spesso sono dentro 4-5 minuti assieme quando secondo me andrebbero alternati con 2 titolari ecco senza lasciarli 4-5 minuti fuori completamente senza una guida), nel non fare qualche mossa (tipo il Porz da centro come ha fatto nel finale con Dallas con 4 esterni), però ripeto sono sensazioni, è un rookie anche lui e gli va dato tempo, vedremo fra qualche mese dove saremo
avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da mad-mel il Mer Dic 09 2015, 17:21

Se anche in qst sito, si comincia a fare ipotetiche trade con Melo significa che sta facendo proprio cagare.
I knicks hanno bisogno come il pane di un play.
So zero di trade e non mi sono mai appassionato ma farei una trade con Memphis o Minnesota.
avatar
mad-mel

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 31.10.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Clash il Mer Dic 09 2015, 19:06

Melo per me non dovrebbe andare ceduto, a meno che non si abbia in mano Durant, ma è molto improbabile per non dire impossibile. Porzingis ama Melo, e Melo sembra amare Porzingis, KP ogni volta non fa che dire quanto sia importante Melo per lui, frasi di circostanza? Può essere, ma è ovvio che sul campo KP venga aiutato molto dal 7.
Basti pensare quante volte si trovi libero perchè un squadra manda un raddoppio su Anthony, e non dite che non la passa e non la sa passare quando le stats dimostrano l'opposto. La cosa peggior che ho letto è che non vuole che le luci di NY siano sul lettone, davvero? I blocchi per farlo trovare libero contro Charlotte o nelle 2 triple contro Dallas non lo vede nessuno? Anthony ha sempre chiesto aiuto, e ora lo ha avuto e infatti sta giocando più di squadra, ha solo bisogno di trovare le gambe, non tirerà cosi per tutta la stagione, non è ancora sui livelli di Bryant non scherziamo.
Poi se vogliamo tradare Melo per Winslow (giovane interessantissimo) o scelte così da vedere Porzingis contro double e triple team tutto il tempo abituiamoci allora a leggere i vari "Poor zingis" sui titoli dei giornali perchè non è ancora quel tipo di giocatore.
Da ora in poi bisogna ragionare con le varie cessioni e acquisizioni in ottica Porzingis, e tenere Melo è la scelta migliore per lui. Così come un play che sappia aiutarlo, guardate come Towns sia meglio quando gioca con uno come Rubio, figuriamoci se Porzingis giocasse con Conley.
avatar
Clash

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Dic 09 2015, 20:55

Ok allora non siamo italiani medi, la stessa sensazione la hanno pure di là:

“They just tell me I’m the most difficult player to referee in the NBA,’’ Anthony said at the morning shootaround in Utah. “I’ve heard that a couple of times. It’s unclear on who is creating the contact. My goal is to go to the basket. If I’m creating the contact going toward the basket [and] I get hit, it’s a foul.’’

Anthony is one of the most physical drivers in the game, but said he feels he’s recently not being effective because he’s not getting to the free-throw line.

“I always get fouled,’’ Anthony said. “That’s what’s frustrating me. You play so hard, work so hard and don’t benefit from that. You look at other guys, you touch them and look at them wrong and get fouls. It’s a frustrating thing for me as a guy who likes to go to the basket, play in the paint. I like to play physical. It’s frustrating.

“I’m human,’’ Anthony added. “Those frustrations kick in at times, especially when you’re down there banging and know you’re getting banged on. I don’t know what else to do. I don’t know how to play another way.’’

So does he need to sell the foul more?

“See, I don’t know how to flop, that’s the thing,” Anthony said. “Nowadays guys know how to flop, get hit and put their head back. I don’t know how to flop. I won’t even look right trying to do that. I won’t even feel right trying it.

“A lot of times I get hit and I still continue to get to my spots just because I’m big and strong. A lot of guys get hit and they stop. I’m not saying they’re flopping, but they’re lighter than me. I can take a lot more physicality.”

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG il Gio Dic 10 2015, 01:39

Sante parole, però la testa indietro ad ogni contatto (alla Harden per intenderci) potrebbe "impararla" Smile E pensare che se arbitrassero tutti come arbitrano Melo sarebbe uno sport migliore...
Capisco però la frustrazione nel vedere le altre star sempre e comunque tutelate a differenza sua. A me i piangina non piacciono, ma guardando le partite trovo queste parole estremamente opportune.
avatar
edoUG

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 07.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 il Gio Dic 10 2015, 07:28

Sto cominciando a preoccuparmi è ufficiale...
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum