DICEMBRE 2015

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: DICEMBRE 2015

Messaggio Da moracter il Sab Dic 19 2015, 13:56

Paradossalmente siamo 12-13 con i giocatori che ritenevo più affidabili ben sotto gli standard, Melo e Lopez.
Afflalo, Porz e gli altri erano tutte incognite per diversi motivi.
Bravo Fisher!

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Dic 20 2015, 03:11

4W di fila!!!
Partita letteralmente dominata.
Loro distrutti dalla partita di ieri, ma noi bravissimi ad approfittarne e a dominare la gara vincendola senza mai soffrire.

14-14....onestamente insperato, ben felice di essere in questa situazione.

Oggi come oggi saremmo undicesimi ad est...undicesimi con il 50%!!
Ma la classifica è a dir poco corta...anzi cortissima.
I PO sono a 2 W...ma a 2 gare non c'è solo l'ottavo posto...ma anche il settimo ed il sesto!!! a solo 2,5 w il quinto ed il quarto posto....a 3 sole gare il terzo posto.
Questo non perchè si possa ambire a tali piazze, ma per far capire l'enorme equilibrio....della serie se infili una striscia voli...se prendi un filotto di L precipiti....

Melo altra partita mostruosa...se tira con il 60% dal campo ce la giochiamo con quasi tutti.

Un dato che lascia pochi dubbi: siamo 10-2 se segnamo 100 o piu punti...10-2!!!
Troppo importante la fase offensiva, perchè dietro difendiamo pochi cazzi.

In ottica possibile trade: io andrei su Jennings se Detroit non chiede la luna...a fine stagione scade e valuti

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Dic 20 2015, 09:45

Non si poteva NON vincere, bene così, MALISSIMO Lopez stuprato da Noah, e va bene che non è un centro offensivamente adatto alla TPO, ma dietro non puoi subire così, gli ha regalato il season high, ed iniziano a diventare tante le gare sbagliate, il career high a Chapela, la disattenzione su Zeller dopo 3 sanguinose perse, e chissà cosa mi dimentico. O'Quinn in questo momento gli è superiore, così come il quintetto con KP centro. Però a mio avviso non si può farllo fuori, deve svegliarsi, O'Quinn è perfetto dal pino, come KP centro deve essere l'arma tattica da usare all'occorrenza, quindi SVEGLIA RoLo!!!

Sulla trade io ci andrei piano, andare ipoteticamente su Jennings vorrebbe dire verosimilmente mettere nel pacchetto Grant, l'abbiamo lodato tantissimo all'inizio, ora sta faticando è vero, ma non lo cederei così a cuor leggero... poi per cosa, per affittare Jennings per 6 mesi? a che pro, per fare la differenza tra un primo turno di PO o no, e sacrifichi in giovane? non stiamo parlando di una sqaudra, la nostra, a cui manca un tassello per fare chissà quale salto di qualità, anzi... quindi occhio. Poi oh se Jackson dice "Jennings? datelo a me che diventa Stockton", ok, ma dubito Razz

EDIT: Lance, ti amo, scusa se ti ho insultato:

- Lance Thomas has a higher true shooting percentage (TS%) than LeBron James.

- Lance Thomas ranks 12th in TS% among NBA forwards with at least 150 field goal attempts.

- Lance Thomas has the 4th-lowest rebounding percentage among qualified forwards.

- Lance Thomas has done exemplary work guarding the likes of Damian Lillard and James Harden for extended stretches.

- Lance Thomas has the 12th-lowest assist percentage among qualified forwards.

- Lance Thomas has a higher 3P% than Dirk Nowitzki.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Capitan C il Dom Dic 20 2015, 11:04

ho finalmente visto le ultime 3 partite, giusto per farmi un'idea del livello a cui siamo arrivati e chi erano i nostri avversari; le poche cose che ho trovato in comune:
-fin dal primo tempo le partite venivano indirizzate sulla strada giusta, preso il vantaggio non si guardava più indietro (forse con minnesota a metà terzo quarto c'è stato un piccolo rischio di ritorno, subito soffocato)
-ottimo contributo dalla panchina, in particolare Thomas (5 partite di fila in doppia cifra) e O Quinn (che evidentemente deve aver finito di espiare qualcosa che aveva combinato), ma in generale tutti pronti a fare il loro compito
-nel quintetto spiccano le ottime prove di Afflalo (zitto zitto si sta facendo le ultime 5 partite a 20 punti di media), mentre scendono le statistiche di Porzingis, anche se la sua presenza in campo si sente eccome anche se non mette a referto grandi cifre (e comunque resta pur sempre un rookie)

Capitan C

Messaggio Da SplashStreet il Dom Dic 20 2015, 11:08

Io scambierei Lopez, quanto prende? 13 all'anno? Gioca 20 minuti di media in questo modo, Capela chi? Quello che si è fatto schiacciare in faccia da Kobe a 40 anni, Noah non ha mai fatto un punto in carriera, O' Quinn in 3 minuti prende più rimbalzi di lui.
Calderon l'unico motivo per cui lo terrei è che è un veterano, uomo spogliatoio da come ne parlano Porz, Gallo, Grant.
Thomas e Gallo l'anno prossimo batteranno cassa qui o altrove, se lo meritano.
Porzingis ROY proprio no, Okafor e Towns allo stato attuale gli sono superiori e si è visto negli scontri diretti in casa con Minnesota e a Phila.
Afflalo sono alcune partite a questa parte che è letteralmente a man in a mission, gli entra tutto. Se solo avesse anche la penetrazione, potrebbe essere un all star.
Invece Grant è molto limitato, ha solo la penetrazione a destra, non gli ho mai visto fare con continuità un palleggio arresto tiro dopo aver preso il blocco e vi voglio ricordare che ha fatto 4 anni di università, bene o male dovrebbe essere questo come giocatore anche in prospettiva.

Messaggio Da Melo17 il Dom Dic 20 2015, 11:31

Su Towns per ora superiore a Porz sono d'accordo, ma Okafor no.
Gli è superiore in attacco, ma ind ifesa tra i due per me non c'è paragone. Okafor gioca nel nulla, Porzi no e penso siano cose che contano, non solo i punti che uno mette a referto.

Sulla vittoria sono contentissimo, quando poi hai amici che ti triturano le palle perchè tifano i Bulls, sei ancora più felice. Partita dominata, loro erano scoppiati, si sono mossi male. Noi siamo stati bravi, in entrambe le parti del campo non abbiamo concesso niente, ok apputno la loro stanchezza, ma i movimenti ed il coportamento era giusto e va al di là se gli avversari son stanchi o no.

Lopez indecente, gioca sempre meno e gioca sempre peggio, farsi mazzolare da Noah che mi sta anche sui coglioni proprio no. Nettamente meglio O'Quinn cui però lo lascerei aprtire dalla panchina, Lopez ci è costato un bel po' deve riprendersi, ma in qualche partita più semplice proverei a giocarmela con Seraphin od O'Quinn starter.
Calderon sarà un uomo spogliatoio, ma è il nostro anello debole, avessimo un play che penetra e apre le difese, faremmo uno bello step come squadra, però come Sky, io Grant per Jennings starei attento a sacrificarlo.

Melo sempre più giocatore di squadra, mi sta piacendo moltissimo, Afflalo è un cecchino e Thomas boh, io come tanti di voi lo ritenevo un pippone, uno che ci metteva l'anima, ma purtroppo limitatissimo come giocatore, ed invece sta dimostrando una bravura sopra ogni prospettiva, ma soprattutto un giocatore MOLTO intelligente. Mea culpa, grande Lance.
Melo17

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Dic 20 2015, 12:24

Porzingis contro Minnie e Phila non ha neanche messo la terza perché non c'era il caso ihmo, l'ultima in cui ha dato tanto perché serviva è stata contro DAL tanto che ha guidato la rimonta e Melo gli faceva i blocchi per liberarlo. Non credo sarà mai il giocatore che deve per forza mettersi in evidenza se non serve, anche perché facendo l'ancora difensiva al posto di Lopez deve gestire i falli... poi a me del ROY frega non zero, ma meno due.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da SplashStreet il Dom Dic 20 2015, 13:25

Tra Dallas e Minneota ci sono le tre trasferte e penso che servisse nelle due sconfitte un suo apporto maggiore.
Ma neanche a me frega del premio individuale perché sono tifoso della squadra non dei singoli giocatori, conta il record a fine stagione. Però mi girano i coglioni quando vedo un Knick che con una spallata sotto al ferro va a finire fuori al palazzo, o quando difende in post e un momento sta dietro all'avversario e dopo un attimo se lo ritrova alle spalle che schiaccia solo soletto, ma dagli una legnata così col cazzo che la inchioda al ferro. Il primo canestro che ho descritto non è di talento, nel secondo non puoi farti fare così. Il giocatore che li ha subiti viene lodato per la sua difesa. Uno contro uno deve migliorare, è un fenomeno nelle stoppate negli aiuti o negli switch contro i piccoli che vogliono andare al ferro.

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Dic 20 2015, 16:44

Mi sembri un po' ingeneroso: quelle trasferte facevano parte di 7 partite in 11 giorni, ha già più che doppiato i minuti giocati l'anno scorso a Siviglia in tutta la stagione. Quando ha il +/- positivo siamo 13-1. Alzi la mano chi lo avrebbe non previsto, ma sperato. Sta amministrando i falli, che senso avrebbe dare una mazzata ad uno più grosso che lo sposta? Ma lasciamolo che per ora lo spostino, le partite che sta giocando saremmo stati contenti che le giocasse tra 2 anni almeno, ora invece siamo qui a spostare l'asticella più avanti ma più in alto. Potrebbe andare peggio su.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da SplashStreet il Dom Dic 20 2015, 18:17

Il fatto è che se ci basiamo sulle aspettative di prima dell'inizio della stagione, è tutto grasso che cola quello che sta facendo. Però dopo certe prestazioni incredibili mi viene naturale appunto alzare l'asticella.
Poi se la mettiamo sul rookie wall è un'altra storia, anche se in quel periodo ha detto che: erano soltanto giornate storte, certe volte il tiro entra altre no, che succede a chiunque; come fa a non sentire la fatica lui che non è abituato alla stagione NBA, forse non l'ha voluto dire non so.

Messaggio Da Non Idoneo il Dom Dic 20 2015, 21:08

Ottime vittorie entrambe, ieri sera vincere era d'obbligo e lo abbiamo fatto anche abbastanza agevolmente sfruttando la stanchezza dei Bulls e l'assenza di Gasol. Benissimo un pò tutti, son molto contento di Melo, fino a due settimane fa qualcuno lo avrebbe scambiato anche per mia nonna e due scelte, ovviamente siam tifosi ed è da una parte giusto anche viverle molto emozionalmente.

Su questo mi attacco al discorso Porzingis, il ragazzo si farà, ha giocato tante partite sopra le aspettative che gli avevamo dato penso tutti e tante altre ne farà e di questo son sicuro. Secondo me adesso non è lucidissimo e sta soffrendo i ritmi serrati della NBA, inutile dirlo ragazzi le qualità ci sono e non si discutono soprattutto offensivamente (i tiri che non entrano ora sono entrati ed entreranno), a me ieri sera è piaciuto sapendo che ora non gli entra molto ha preso meno tiri, giusto così, dimostra intelligenza e spirito di squadra. Lasciamolo crescere, sperare che sposti gli equilibri venendo dall'Europa in un anno è un pò dura (e in un qual senso per noi li sta spostando), l'unica mia paura è che non lo pompino o succedano altre cose simili perchè rischia infortuni serissimi e quindi preferisco lo spostino, dove non arriverà col fisico dovrà arrivare con l'intelligenza e la tecnica. Towns e Okafor son forti, Towns per me è leggermente più forte di Porzingis, ma non distano così tanto, noi abbiamo uno che ha un'etica del lavoro pazzesca da come dicono tutti e quindi son sicuro che migliorerà ancora. Okafor lo metto uno scalino sotto entrambi, in post è stupendo, movimenti bellissimi, ed è migliorato un sacco dall'anno scorso quando lo vidi in March Madness però difensivamente è poca roba per ora.
Non Idoneo

Messaggio Da moracter il Dom Dic 20 2015, 21:24

Questa squadra ha le palle.
grant non lo cederei perché mi sembra possa essere un buon back up per il futuro ed un rookie contract non va ceduto. I nostri problemi sono allo spot di 1 e 5 con Calderon che è un ex giocatore e RoLo che gioca 20 min e prende 14 mln l anno.
Purtroppo dalla FA dovremo trovare i titolari in questi spot. Domanda fondamentale: Thomas e Gallo sono unrestricted o li possiamo tenere anche esaurito il cap?

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Dic 20 2015, 22:30

Gallo ha una team option a meno di un milione pure l'anno prossimo.
Thomas non so.
Per me Lance verrà rifirmato di sicuro...il cap sale e gli verrà dato un adeguamento senza esagerare

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay il Lun Dic 21 2015, 18:46

Bene così, 14-14 un record ottimo, nessuno lo avrebbe mai pensato!
Vinciamo le gare che si devono vincere, fatto molto positivo, stanotte contro ORL sarà dura ma è una gara pesante se si vuole sperare nei PO, loro ne hanno persa una ma sono molto in forma, inoltre siccome il gruppone per i PO comprende 7-8 squadre almeno, questi scontri diretti pesano il doppio, una W sarebbe importantissima anche in vista delle successive gare piuttosto dure!

Per me se continuiamo così (a vincere le gare da vincere) l'accesso ai PO poi dipenderà appunto dagli scontri diretti, 7-8 squadre in lotta per 3-4 spot significano 20-30 scontri diretti, quelli saranno decisivi, ma è un discorso che al momento eviterei, le prossime gare di dicembre e gennaio saranno durissime, restassimo in zona 50% sino a febbraio, allora si che cambierebbero le prospettive.....

Sul discorso dei rookie per quanto concerne il premio (che anche a me frega ZERO) KAT sembra il principale favorito, parliamo di un mostro quindi arrivare secondo per Porzgod non sarebbe un disonore, anzi, e cmq non conta una cippa in prospettiva! A mio parere la classe di quest'anno è super, KAT e Porzigins sembrano i giocatori con le stimmate dei giocatori franchigia, poi ci sono 7-8 che sembrano giocatori in grado di andare comodi all'ASG in futuro, di essere delle stelle, ma è evidente che sino ad ora KAT e Porz hanno fatto vedere di essere di altro livello!!!

Okafor è un mostro offensivo ma se andiamo a vedere i numeri* ad esempio su KP ha superiori i minuti e i punti, poi tutto il resto è a favore del nostro, per non parlare che cmq Okafor gioca in team da D-League (dove faticherebbero anche eh...) quindi i suoi punti per me valgono non dico zero, ma quasi, sappiamo che a chiunque nella Lega se dai tiri e minuti mette su numeri, difatti ha 17 punti con 16 tiri (45% dal campo numero piuttosto basso per uno che gioca in area) in 32 minuti, senza contare che la sua squadra (che attualmente ha 1 su 347..) quando perde di 20 festeggia....

KP gioca in un team discreto, quindi se permettete il suo impatto anche numerico ha ben altro valore rispetto a quello di Okafor! Con questo non dico che Okafor sia un cesso, anzi, ma non sta viaggiando a 25 punti col 60% dal campo occhio eh....

*E parliamo di numeri eh, non di impatto totale, per dire le ultime 2 gare che ho visto di Porzgod contro Kings e Minnie i numeri sono stati medi, ecco ma contro i Kings ha annullato DMC nell'ultimo quarto e fra un po' la vinciamo anche grazie a lui in attacco con 2-3 numeri paurosi, contro Minnie ha DOMINATO la gara quando ha chiuso tutto là sotto in quei 5-6 minuti che ci hanno dato il 29-6 di parziale con Wiggins, KAT e compagnia cantante distrutti moralmente dalle toppe del ragazzino! Questo tipo di impatto per dire, Okafor se lo sogna la notte su!
LondonRay

Messaggio Da Memme2.0 il Lun Dic 21 2015, 21:12

Vero, Towns e KP finora hanno mostrato un altro livello rispetto al resto dei rookie su due lati del campo...KAT mi fa letteralmente impazzire, è un giocatore pazzesco, jumper morbidissimo, gran rimbalzista, che mani, che letture Twisted Evil
Pensare che quel figlio di una troia di Tim Jr ce l'ha fatto perdere (e ora gioca in D League, Karma), menomale che abbiamo pescato KP che è stata una vera manna dal cielo, incredibile che un culo così sia capitato a noi...entrambi hanno margini di miglioramento enormi, ed è questo che fa spavento...
Cmq classe rookie eccellente, mi spiace x Okafor che sia in quel cesso di Philly, Russell sta uscendo fuori, poi ci sono Mudiay, in calo ma ha fatti vedere belle cose, WCS che ora è rotto, Winslow che è una bestia, Johnson, Booker che è un tiratore pazzesco...
Venendo a noi, partita fondamentale stasera, nelle ultime dieci abbiamo avuto il calendario più facile della Lega x percentuale, nelle prossime dieci avremo il secondo più difficile (60% circa di media degli avversari)....vediamo come ne usciamo, dobbiamo restare in linea di galleggiamento fino all'ASG x avere ambizioni...
Poi nella bagarre finale può succedere di tutto...

Messaggio Da Clash il Mar Dic 22 2015, 02:46

Purtroppo continuiamo a vincere contro squadre scarse ma non contro le altre pretendenti ai PO. Bisogna riuscire a prendere una PG per sperarci, sempre se Phil creda che dobbiamo fare i PO per forza, altrimenti rimarremo così, uno scalino inferiori alle squadre da Playoff.
Clash

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Dic 22 2015, 07:03

Ci aspettano dieci gare con avversari sopra al 50% di vittorie e forse capiremo chi siamo. Ecco, diciamo che non abbiamo iniziato bene. Magic sempre - SEMPRE - avanti nonostante una buona partita complessiva dei nostri, quindi c'è poco da discutere, vuol dire che gli altri sono più forti, se non fosse a mio avviso per le rotazioni di Fisher. Calderon, i cui limiti conosciamo, non tiene Payton prima e Napier poi. Il cambio è Galloway ma poi dentro anche Vujacic, ovviamente disastroso. Così nel secondo tempo tocca a Grant, da un po' nella cuccia. Niente di male, anzi lo invochiamo sempre no, se non che GLI FA FINIRE LA GARA AL POSTO DI GALLOWAY! In un finale concitato Grant non c'ha capito molto prima su Hezonja e poi su Fournier, sbagliando poi tutte le scelte offensive. Idem la marcatura di Vucevic: ha fatto quello che voleva contro Lopez (che spesso si è dovuto staccare dall'avversario per chiudere sull'uomo di Calderon, va detto), provare a farlo marcare da Porzingis almeno per alcuni minuti? Inaccettabile. La partita, se mai avessimo avuto la possibilità di sorpasso, c'è scappata via per quelle due/tre cose che a mio avviso dovrebbe darti l'head coach. E così arriva un'altra sconfitta al Garden.
Ah sì, monumentale Lance "The Natural" Thomas dal pino.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Luca 80 il Mar Dic 22 2015, 08:05

Che palle manca sempre un centesimo per fare un euro.
Veramente se Phil azzeccasse una trade, che ci desse quel pizzico di upgrade, secondo me potremmo fare i PO e tra il farli e non farli c'è una bella differenza per me.
Facendoli ne guadagneremmo in credibilità coi FA di quest'estate, a non farli non si guadagnerebbe nulla visto che scelte al draft non ne abbiamo.
Luca 80

Messaggio Da TMC_1 il Mar Dic 22 2015, 16:39

Non abbiamo chi dare in cambio per una trade....gli unici giocatori interessanti e futuribili sono Porzingis e Grant.
Meglio restare cosi e restare sempre tra il 40-45% per quest'anno, non fare mosse affrettate...non ci scordiamo le cazzate che abbiamo fatto gli anni passati per avere fretta!
TMC_1

Messaggio Da Non Idoneo il Mar Dic 22 2015, 22:17

Vucevic mostruoso, per me qualche minuto di Porzingis da 5 come c'è stato in tutte le partite (contro DMC aveva fatto più che bene) poteva essere concesso, Lopez purtroppo non è riuscito a tenerlo in nessuna circostanza. Il problema play comunque è e sarà il primo da risolvere, Calderon non tiene nessuno e quando spara (molto spesso) a salve è un debito anche in attacco. Dalla panca abbiamo poi Gallo che sta facendo bene che però non è un play puro ovviamente e in linea generale non è comunque un titolare, Grant ancora non è pronto e comunque onestamente non mi aspetto margini di miglioramento strabilianti ma un buon giocatore dalla panca. Insomma lo sappiamo l'obiettivo di questa squadra è fare 35-40 vittorie, obiettivo non impossibile ma è pur vero che quest'anno l'Est è competitivo e Orlando ha dimostrato di esserci superiore, forse qualcosina in più Fisher dalla panca poteva incidere (Porzingis da 5 era d'obbligo ad un certo punto) soprattutto con un Melo e un Thomas (pazzesco sembra un altro giocatore deve aver lavorato tantissimo) del genere...
Non Idoneo

Messaggio Da LondonRay il Mer Dic 23 2015, 16:09

Thomas il prossimo anno sarà free agent senza restrizione, Gallo 2.0 invece con restrizione, quindi di uno non avremo cmq noi il pallino in mano, per l'altro si! Lance se continua così potrà ambire ad un contratto sui 7-8 annui almeno visto il cap che va verso l'iperspazio!

Parlando di mercato secondo me un giocatore che ci servirebbe come caratteristiche tecniche è Ty Lawson! Penetratore di alto livello, uno che sa spingere parecchio, da tre la mette con % sufficienti, in difesa cmq è una peste! Il problema è che stiamo parlando del Lawson di 2-3 anni fa, non quello attuale con seri problemi di alcol, che in campo pare il cugino di 30 anni più vecchio e che Houston vuole dare via anche per un tozzo di pane!
Sarebbe una scommessa, che però potrebbe creare grossi problemi nello spogliatoio visti i guai che ha, abbiamo uno spogliatoio serio e non con idioti, questo è vero, un giocatore problematico puoi anche gestirlo, ma ripeto, sarebbe cmq una scommessa!
LondonRay

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Dic 23 2015, 23:06

Melo e KOQ out stanotte a Cleveland.
Dovendo giocare 3 gare in 4 notti dopo Natale scelta giusta direi quella di non rischiarlo.
Lance Thomas partirà in quintetto.

Vediamo cosa ne esce, importante cmq evitare figure di merda...

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Dic 24 2015, 08:48

Ottima partita senza Anthony ed O'Quinn, più di tre quarti giocati alla grande, la palla gira fluida in attacco ed in difesa teniamo... poi ad un certo punto si va solo in ISO su Afflalo contro Shumpert e lì la regaliamo letteralmente a Cleveland. Una roba scandalosa, e va bene andarci una volta, due, ma poi ovviamente Shumpert prende le misure e si mangia Afflalo, si apre il contropiede per i padroni di casa e ci hanno schiantati. Porzingis non ha visto la palla per tutto l'ultimo quarto. Inaccettabile.
Fisher nel dopopartita ha boffonchiato qualche giustificazione, sui Cavs che hanno fatto un ottimo lavoro per non far ricevere KP, sull'NBA che nei finali è questa, tutte scuse, si andava subito da Afflalo, non si provava neppure a cercare qualcun altro. Immagino che se ci fosse stato Melo sarebbe successo con lui, ed oggi leggeremmo di "Capra-Ball" e via discorrendo.

FIRE FISHER, mi ha rotto il cazzo. Qui siamo come dice London in grado di giocarcela con quelle 3-4 squadre per l'ottavo posto, ma gli altri hanno coaching staff di livelo, NOI NO! E me ne batto il belino che "sta imparando" ma impara cosa che sembra d'antoni cristo, va ciecamente con le sue convinzioni, ZERO AGGIUSTAMENTI, chi vi ricorda il pubblico che chiama i cambi o le giocate? d'antoni!!!

Sul resto, tanti piazzati con spazio sbagliati, 1/11 da 3 se si esclude il 4/4 del nostro rookie lettone, ma nonostante questo siamo stati sempre in partita recuperando il -11 del primo quarto, ripeto ottima prova, peccato per il finale, e siamo di nuovo qui: il coaching staff cosa dà come valore aggiunto in questi casi?

Note a margine per i soliti isterismi di Lemmerd contro gli arbitri ed i telecronisti di Cleveland che ironizzavano sulla loro squadra che è andata poco in lunetta. Cavs e lamentele sugli arbitri. Ripeto: Cavs e lamentele sugli arbitri. Forse non avete letto bene: Cavs e lamentele sugli arbitri. Come dite, non si legge bene? CAVS E LAMENTELE SUGLI ARBITRI.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da SplashStreet il Gio Dic 24 2015, 08:51

Alla fine la perdiamo per l'assenza di Melo, negli ultimi possessi ci sarebbe servito molto. Ultimi minuti, palla ad Afflalo in isolamento e vediamo se la mette. Galloway sul -4 dopo la persa di LeBron, niente timeout chiamato che mi sembra ci fosse, entra e non trova il canestro. Porzingis che era caldissimo da 3, neanche un pick & pop per lui nell'ultimo quarto.
Comunque bravi fino a metà quarto quarto, poi si sa in certe situazioni la palla scotta e certe caratteristiche o ce l'hai o non ce l'hai.

Messaggio Da Wilson1977 il Gio Dic 24 2015, 09:46

Quoto Sky su tutta la linea.
Nel finale non possiamo solo giocare iso di Afflalo...inaccettabile.
Cmq molto bravi stanotte...nulla da dire.

Wilson1977

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: