OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Clash il Ven Ott 30 2015, 11:03

Bargnani e Shawn Bradley all over again insomma
Clash

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Melo17 il Ven Ott 30 2015, 11:07

Sulla partita è già stato detto tutto e concordo con voi.
Però volevo fare un appunto, in questa NBA, secondo voi gli arbitri non fischiano un po' troppo?
Pare di vedere la Serie A dove alcune volte le partite vengono un po' imbruttite da continui fischi, preferirei si tornasse un po' di più a come era negli anni '90, senza fischiare anche il soffio di una mosca o dove non c'è proprio niente.
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 il Ven Ott 30 2015, 11:21

Sul discorso arbitri concordo in pieno. Ieri notte ho dato di testa per 3 o 4 fischi su toppe pulite o difese ottime dei ns lunghi....e a loro hanno concesso un po di tutto a livello di contatti.

Non abbiamo perso per gli arbitri sia chiaro, ma certo non ci hanno aiutato.

Sul discorso Melo non sono per nulla d'accordo sul fatto che non stia giocando di squadra.

Lo sta facendo eccome, semplicemente non la sta mettendo in questo momento.

Un tiratore ha sempre un momento in cui il tiro non gli entra, ma è sempre una cosa passeggera, appena riprenderà a segnare con le sue medie le cose cambieranno.

Infine: non ci possiamo permettere di regalare Afflalo a questa Atlanta.

Il ns quintetto avrà lui e non Sasha...quindi anche difensivamente cambierà parecchio (ed offensivamente anche eh...perchè Afflalo è un giocatore in grado di metterne 15 a sera comodi)

Rimango fiducioso.

Piccolo discorso a parte per Porzy: non sta tirando con buone percentuali, ma sta dimostrando di essere un eccellente difensore ed un rimbalzista tutt'altro che limitato come si pensava...sbaglio?

Wilson1977

Messaggio Da SplashStreet il Ven Ott 30 2015, 11:27

Non riesco proprio a capire la coppia Vujacic-Calderon, il non voler far partire dall'inizio Grant ci sta, a questo punto metti Galloway play porco d..! Contro i Bucks abbiamo subito solo ad inizio partita e a metà terzo quarto quando Calderon veniva attaccato costantemente da MCW con o senza palla, mentre Vujacic dietro non ha avuto clienti tanto scomodi, cosa che non è successa contro Korver dove cazzo stagli addosso anche quando va al cesso, gli ha dato due-tre triple che hanno permesso agli Hawks di scappare all'inizio e di fatto fino alla fine. Per il resto vorrei più minuti per Lopez, giocatore che quando è in campo è tra i primi nella lega per punti non concessi al ferro, Fisher lo fa giocare pochino. O'Quinn bene a Milwaukee, maluccio in casa tranne per poche cose come il passaggio girato di spalle per il taglio di Grant. Jerian doveva tirare di più stanotte, solo 4 tiri presi rispetto ai 30 di Melo il quale è un periodo che lontano dall'area non ne mette uno. Gallo una stufa da 3, Thomas vive di spin move in attacco e gli stanno entrando. Di Williams non mi fido, lo valuterei nel lungo periodo.
Comunque un 1-1 che ci va bene. Seraphin infortunato?

Messaggio Da Wilson1977 il Ven Ott 30 2015, 11:38

Si Seraphin ha dei problemi al ginocchio....amcjhe lui ieri ci avrebbe fatto comodo vs i lunghi di Atlanta...

Grande gara di Tim ieri...manco fatto entrare....chissà perchè...

Wilson1977

Messaggio Da edoUG il Ven Ott 30 2015, 12:16

Concordo sul fatto che l'abbiamo persa dal perimetro (però porca la eva, se vedi che non te ne entra una a pagarla oro, perché continui a tirare da fuori???) e perché abbiamo fatto sembrare Teague un fenomeno (per carità), poi una volta sotto ci siamo intestarditi anche a livello di second unit, per esempio Grant dal terzo quarto in poi si è buttato sempre dentro con scarsi risultati, e poi in generale troppi passaggi schiacciati a terra sbagliati, frutto di più di 20 perse se non erro... Ecco forse mi sarebbe piaciuto vedere più serenità una volta sotto e provare più soluzioni offensive o per lo meno aver la lucidità di sfruttare di più quelle funzionanti, ad esempio i ganci di Lopez, va beh, sicuramente Fisher gliel'avrà detto......
Sugli arbitri: non facciamo i piangina che due o tre regaloni li hanno fatti anche a noi Wink
C'mon!!!!
edoUG

Messaggio Da SkydAnc3R il Ven Ott 30 2015, 12:17

Meno male che Calderon non è italiano va, altrimenti c'avrebbero già preso a male parole perchè gli stiamo tirando la croce addosso!
Scherzi a parte è chiaramente l'anello debole del quintetto, onestamente neppure io credevo fosse calato così tanto - non è mai stato un buon difensore, ma reggeva un po' di più e puniva in attacco da fuori. Per me anche con Afflalo le cose dietro cambieranno poco, perchè attaccheranno cmq Calderon: la difesa si muove, i lunghi aiutano e si aprono spazi per chiunque, contro i Bucks spazio per i rimbalzi di Monroe, contro gi Hawks spazio sul perimetro, non casualmente gli avversari ne approfittano sfruttando i loro punti di forza (Monroe, il tiro da 3).

Fisher cmq in conferenza stampa post partita ha fatto capire che ci sta pensando a qualche modifica nello starting five, vedremo, logicamente dopo 2 partite sembra tipico da tifosi NY chiedere stravolgimenti (ricordo un vecchio "per voi tifosi NY deve sempre essere colpa di qualcuno, dopo d'antoni con chi ve la prenderete?"), ma ripeto anche Fisher ci sta pensando.

Su Melo le ultime 4, comprese 2 di preseason:

Il -11 finale è bugiardo perchè eravamo sempre sotto di 18 o 20, quindi non è che con 3 canestri in più di Melo ce la saremmo giocata, ma quei 25 punti con 27 tiri o giù di lì sono cose da Gilbert Arenas su, se quei 25 punti fossero arrivati con meno di 20 tiri allora sì che magari ce la giocavamo. Non so se mi sono spiegato.

Porzingis cmq mi pare più avanti di quello che speravo, ci sono stati dei momenti in cui anche Reggie Miller si è stupito, tipo quando l'ha messa a terra ed è andato dentro ma l'hanno chiuso in tre ed ha perso palla, Miller fa "deve solo abituarsi che l'aiuto arriva più velocemente che in Spagna", però ecco la base c'è, tempo tre partite e questo qui l'ha capita eh. Quando parlavamo in preseason dello starting five io ero molto dubbioso se farlo partire, invece è un titolare legittimo in questa squadra.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da edoUG il Ven Ott 30 2015, 13:52

Mi son scordato di scrivere un dato onde evitare di farci trarre in inganno: nelle ultime due stagioni Atlanta è stata 28esima in classifica per rimbalzi presi. La bella figura in quanto a carambole era quasi scontata...
edoUG

Messaggio Da moracter il Ven Ott 30 2015, 14:44

Io sono preoccupato dal fatto che al momento attuale, eccetto Nets e Lakers, secondo me abbiamo la squadra piu scarsa della lega nel rapporto scarsezza-futuribilità. Non abbiamo asset futuri (tipo le caterve di scelte di Celts e 76rs), eccetto Grant Porz Gallo e Oquinn non abbiamo giovani.
Fosse per me farei ciò: puntare a prendere Mike Conley l'anno prox, oppure dare via Mel se falliamo l'assalto a FA.
Non mi preoccupa la sconfitta, ma non mi esalta la vittoira; pure Twolves e Denver (di 20 intrasferta a Houston!) hanno vinto l'opener...

Messaggio Da Wilson1977 il Ven Ott 30 2015, 15:01

Moracter scusa ma come non siamo futuribili?

Grant, Porzingis e Galloway possono essere serenamente 3 titolari se continuano a crescere come stanno facendo,con O Quinn e Lopez con i lunghi siamo ben messi per i prossimi 3 anni se non di piu.

In estate facciamo fuori Calderon spalmando il suo contratto in 3 anni levandoci l'unico vero punto debole di ora.

Questa è una squadra che è ad un giocatori di livello da entrare in pianta stabile ai PO, da come ne parli sembriamo dei cessi tipo l'anno scorso.

Onestamente non penso al futuro in questo momento...penso al presente, a crescere di squadra.

Il calendario non ci aiuta...prossime tre a Wash in casa con gli Spurs e a Cleveland....minca!!

Wilson1977

Messaggio Da SplashStreet il Ven Ott 30 2015, 16:19

Contro i Wizards, trentello di Wall? C'è anche Beal che in attacco qualcosa la fa... Li accogliamo col nostro backcourt europeo? Fish sveglia!

Messaggio Da TMC_1 il Ven Ott 30 2015, 17:23

Il quintetto che vediamo ora durerà poco, questione di 2-3 settimane. Intanto Afflalo sarà ovviamente titolare al posto di Vujacic, e prima o poi uno tra Grant e Galloway prenderà il posto di Calderon.
TMC_1

Messaggio Da LondonRay il Ven Ott 30 2015, 17:43

Una sconfitta che mi lascia a metà, da una parte sono cmq "soddisfatto" dall'altra mi girano i coglioni!
ATL molto superiore, poco da dire, hanno costruito un vantaggio tra 12-20 punti e sempre gestito nel secondo tempo, si arrivava a -11 o -12 e tornavano in 2-3 minuti a +20, positivo per noi l'impegno sempre presente anche quando sembrava si potesse sbracare da un momento all'altro, purtroppo tra errori dovuti anche a volte al voler far troppo veloce (penso ad un paio di passaggi forzati per velocizzare, tipo Melo che fa un lancio lungo per un contropiede ma finisce in mano al lungo di ATL o KOQ che strappa il rimbalzo ma apre sbagliando a Vujacic ma da un possibile 3vs 2 nasce una persa per la misura errata del passaggio etc.etc.) e piazzati sbagliati se ti scavano quel solco andarlo a recuperare è impossibile! Però si è lottato!

Mi girano i coglioni perché la partita puzzava da subito, loro ogni mezza palla sporca in qualche modo riuscivano a riprenderla e da situazioni negative spesso nascevano 2 o 3 punti (2 volte in una trap con 3-4 secondi sul tabellone e fanno una volta 3 punti con uno scarico disperato sull'angolo e 2 punti con Horford che recupera una preghiera sul fondo e fa canestro cazzo!), noi invece abbiamo avuto 5-6 tiri in momenti clou in&out o errori da idioti in contropiede tipo 3 vs1 e bomba contestata al posto di passaggio per 2 facili (Melo 2-3 volte, Sasha una nel primo tempo clamorosa con 2 liberi ma spara la bomba, mah), mettiamoci poi che loro i piazzati li segnavano specialmente nel primo tempo e noi abbiamo avuto almeno 9 tiri da 3 con 3 metri di spazio sbagliati....

Poi qualche fischio del cazzo e amen!
Avremmo vinto con questi episodi a favore? Non lo so, ma secondo me saremmo arrivati incollati alla fine a giocarcela, ma attenzione non sto dicendo da classico itagliano "colpa degli arbitri, è un Gomblotto, siamo sfortunati", dico che per avere delle chanche di giocartela con un team oggettivamente superiore, queste situazioni devono dirti bene, se inizi a sbagliare 3-4 tiri di seguito da fuori con 3 metri di spazio, se un contropiede al posto di 2 facili sbagli e loro poi di là ti castigano etc.etc. perdi facile di 15-20!

Noi non abbiamo massimizzato diverse situazioni favorevoli, loro quasi sempre, probabilmente l'esperienza e un team migliore è logico che capitalizza meglio, se Korver ha non 3 metri ma 40 cmq fa 3 punti, se quel cesso di Calderon* ha 3 metri di spazio fa sdeng, ci sta!
Dispiace perché la seconda unit aveva ricucito alla grande lo strappo, anche qua un pizzico di sfortuna in 2-3 situazioni con palla dentro fuori, diversi giochi che sono stati quasi 2+1 erano solo 2 liberi, e potevamo essere sopra a metà secondo quarto con la seconda unit, poi vabbé sarebbe entrato Calderon e amen....

*Calderon: ecco ora non è che avremmo vinto senza di lui, non è che si cerca un capro espiatorio a forza, però basta, si rompesse e out for the season!
Avete detto tutto voi, avere uno così su cui giocano sempre ad inizio attacco come diceva Sky è LETALE, e come avere una trincea di prima linea che viene saltata subito, le altre devono farsi il triplo mazzo, gli avversari devono solo scegliere se andare dritti al ferro oppure trovare qualcuno libero sul perimetro per le rotazioni, cazzo i Bucks non ti massacrano, gli Hawks si!
Appena entrato Gallo 2.0 i punti glieli faceva sudare!!!

Poi oltretutto in attacco una CHIAVICA SPAZIALE, per adesso è 2 su 10 in 2 gare, anche ieri 3 piazzati con 3 metri di spazio e sdeng, se manco quelli segna allora a cosa serve? Mi auguro che si rompa (niente di serio eh, 3-4 mesi out per qualche stronzata) perché cmq credo che i suoi 20-25 minuti a sera ci toccherà succhiarceli...
LondonRay

Messaggio Da Non Idoneo il Ven Ott 30 2015, 20:55

Ciao Ragazzi,

un pò che non ci si sente, nuova stagione e nuovi Knicks, si nuovi perchè finalmente facciamo cose egregie qualcuno lo chiama triangle 2.0 ma direi che finalmente ci siamo spazzati di dosso quella lentezza scolastica nell'esecuzione e cerchiamo di velocizzare soprattutto i contropiedi grazie anche ad una squadra più fresca.

Con l'aggiunta di veri giocatori come i rookie Grant e Porzingis, a cui va dato tempo ma che secondo me apprenderanno molto prima del dovuto (altro che Bargnani o Milicic 2.0, anche se lo sviluppo fisico va fatto con molta attenzione) e le aggiunte fondamentali dei vari: Afflalo, Lopez, O'Quinn, Williams, ci aspetta all'orizzonte una buona stagione e secondo me l'8° posto non è un miraggio seppur con ovvia uscita al 1° Turno ma che in un processo di crescita ci sta.

Brutto tirare la croce addosso a qualcuno ma come sappiamo bene e situazione che si ripresenta anche quest'anno il problema di questa squadra soprattutto in fase difensiva è il backcourt (nonostante i giusti upgrade) e il fatto che ovviamente Melo non difenda se non a sprazzi. Calderon non è altezza per una questione di età e per una questione di lucidità che evidentemente son connesse ma che non lo vedono sobbarcare col playmaking e i tiri il debito difensivo che ci porta. Per me con Afflalo nel quintetto la situazione migliorerà, Galloway scalerà ovviamente nel posto di Vujacic (che trovo molto adatto per lo spogliatoio e per dare quell'effort di cattiveria che ci mancava). A quel punto la second unit potrebbe anche essere con Calderon dalla panca, perchè comunque 15-20 minuti li giocherà, se no ci potrebbe essere anche un Galloway-Vujacic ma insomma dubito si sceglierà di tagliare completamente lo spagnolo se non verrà inserito in qualche trade.
Non Idoneo

Messaggio Da moracter il Sab Ott 31 2015, 10:04

Ho visto le partite finalmente.
Confermo quanto detto su Calderon Vujacic.
Poi, sui rookie, visto anche loro HL.
Towns mi ricorda tantissimo il monociglio, Okafor Rik Smits, e Mudiay Wall. Non ho visto Russell. Cmq mi sembra che questa classe rookie sia stratosferica, anche Johnson a Detroi, Winslow a Miami e Cauley a Sac stanno già giocando, e bene.
E il nostro KP? Secondo me l'unico limite sono gli infortuni.
La cosa più impressionante è che non riesco a ricordare un giocatore a lui simile.
Di primo acchitto direi che è uno col potenziale di 25 + 10 + 2 +2 facile a incontro, e difensivamente anche forte

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Ott 31 2015, 10:07

KP ha un QI cestistico molto elevato, etica del lavoro eccellente. Per me è un potenziale all star nella sua terza stagione nba.

Sicuramente sarà un pezzo fondamentale del ns futuro

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay il Sab Ott 31 2015, 14:22

A me KP mi ha piuttosto impressionato in queste prime 2 uscite, cioè i mezzi in prospettiva sono fuori da ogni contesto, però pensavo fosse più indietro, specialmente difensivamente, invece tra IQ e braccia lunghissime si fa sentire, non l'ho mai visto in sofferenza, chiaro che la strada è lunga ma qua ci sono potenzialità assolute!!!

Cmq tornando a Calderon mi auguro venga panchinato e che entri in quintetto Gallo 2.0 sia perché meglio non caricare troppo Grant di responsabilità, facciamogli fare il suo percorso, sia perché Gallo 2.0 è un difensore pazzesco, gli avversari diretti i punti contro di lui se li sudano tutti, inoltre è diventato automatico da fuori cazzo, già lo scorso anno era un buonissimo tiratore, in queste prime 2 tira col 66% da fuori!!! Ok che sono % che caleranno, però i piazzati non dico che siano sempre 3 punti ma quasi, ti da l'idea che su quel tipo di tiro la metta sempre, meriterebbe la promozione poche storie!
LondonRay

Messaggio Da Melo17 il Sab Ott 31 2015, 17:33

Come la vedete la partita di questa notte?
Si sa già se Calderon partirà ancora in quintetto? Io spero in Galloway, cui aumenterei anche il minutaggio visto che gli farei tenere Wall.
Melo17

Messaggio Da Clash il Sab Ott 31 2015, 19:56

Il quintetto lo stesso della scorsa partita, auguri contro Wall e Beal.
Ma credo che la possiamo portare a casa, loro sono in back to back tra l'altro.

Intanto Fredette preso al Draft della D-League dai Westchester Knicks, non vuol dire niente in ottica 15esimo spot però, visto che può ancora firmarlo chiunque, non abbiamo nessun diritto su di lui, idem su Thanasis, Trice e tutti gli altri che faranno il team.
Clash

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Nov 01 2015, 00:29

A metà gara 59-56 per noi.

Wall è immarcabile...nonostante ciò ce la stiamo giocando alla grande.

Buonissima partita di squadra, in attacco ci sostiene un Melo irreale...18 punti con 8 tiri.

Unico rammarico in attacco è il fatto che coinvolgiamo poco Porzy (tocca praticamente 4 palle in tutto il primo tempo, fa due canestri stupendi per motivi diversi e si prende 2 liberi e perde un pallone).

Loro stanno giocando, non ci hanno di sicuro sottovalutato, ma non riesco a creare un solco nonostante ci abbiamo provato piu volte, ma mai sotto di piu di 6 o 7 non ricordo.

Vediamo se riusciamo a rimanere li fino alla fine.

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 il Dom Nov 01 2015, 02:01

Vittoria contro i Wizards, davvero una bella partita, tesa dall'inizio alla fine.
Un Melo IRREALE da 37 punti 11-18 al tiro 4-5 da 3. Benissimo anche Galloway con una bomba fondamentale a metà quarto quarto che ha risposto a quella di Beal che rischiava di spostare l'inerzia della partita a sfavore nostro.
GO KNICKS GO!!!
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Nov 01 2015, 02:07

Grandissima W!!!!

Che soddisfazione...dopo anni ad aver mangiato merda con quelle merde di Stat Bargnani Felton e chi piu ne ha piu ne metta finalmente è arrivato il momento delle soddisfazioni!!!

Melo mostruoso...37 con solo 18 tiri...veramente una prestazione assoluta

Ma è una vittoria di squadra, senza alcun dubbio.

Menzione particolare a Lance Thomas...sia oggi che a Milwaukee due prestazioni eccellenti!!!

2-1...francamente sfido chiunque a prevedere una partenza simile!!!

Wilson1977

Messaggio Da edoUG il Dom Nov 01 2015, 06:18

La partita l'ho vista a sprazzi ma il mio sunto, o meglio il mio titolo è: Knicks, buona torta, Melo , ciliegia sublime. Sottolineo anch'io l'importanza della bomba di Galloway per il +5 a un minuto e qualcosa dal termine, nella gestione del finale abbiamo fatto due piccoli errori a mio avviso in cui se non avessero rimediato WAS con la tripla wide open sbagliata e poi l'arbitro con un fischio al limite rischi di perderla da pollo. Molto bene il poco affanno nell'inseguire quando eravamo sotto provando sempre e comunque la soluzione dal perimetro come contro ATL...poi Melo le ha messe tutte e va bene così Smile
edoUG

Messaggio Da galalith il Dom Nov 01 2015, 06:48

Vista stanotte , principalmente il terzo e quarto quarto.

Melo CLAMOROSO, sono queste le partite che ci deve far vincere. Quando entra in ritmo è immarcabile, e lo sapevamo già. La sensazione è che se non deve fare il 4 a tutti i costi, arrivi nel finale decisamente con meno botte addosso, molto più lucido.

E' stata una partita molto fisica, frammentata, combattuta. Averla spuntata è davvero un buon segno. E nel finale siamo andati costantemente da Gallo.

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Nov 01 2015, 09:43

Ripropongo il mio commento sulla pagina FB:

STEAL! Portiamo a casa un'altra vittoria non pronosticabile contro squadre da Playoffs ed andiamo sorprendentemente 2-1. Partita vera, tosta, tesa, tanti (troppi) falli fischiati ed anche una discreta quantità di tecnici per essere una gara di inizio stagione. E' questo l'Anthony che ci si auspica, non per i 37 punti altrimenti sarebbe MVP, ma punti arrivati con percentuali alte al tiro, cosa che non è successa nelle prime due. Chiaramente è anche un messaggio a Dudley che il estate lo aveva definito il giocatore più sopravvalutato della Lega. Fondamentale andare in lunetta, negli anni passati anche quando arrivarono le 54W lo scarto tra i liberi tentati contro gli avversari era sempre troppo deficitario.
Ottimo il modo in cui non siamo mai usciti dalla partita nel primo tempo quando Washington ha provato alcuni strappi, qui la second unit ha di nuovo fatto la voce grossa rintuzzando e ricucendo. Bene Fisher con la gestione delle rotazioni, ha saputo amministrare bene i limiti del backcourt privo di Afflalo contro quelle due belve di Wall e Beal. Galloway ha chiuso con i titolari mettendo tra l'altro quella tripla negli ultimi due minuti, quando tutti erano concentrati su Melo, dimostrando due palle cubiche, senza paura, e lì si è avuta l'impressione che la si poteva davvero portare a casa. Pure il tanto vituperato - da me compreso - Lance Thomas ha chiuso la gara, onore a lui per un paio di giocate stilisticamente non perfette ma efficaci da vero Knickerbocker.
Note sparse: il gioco passa molto nelle mani di Lopez, chiaro la TPO prevede questo, ma non è Gasol. Alcuni falli vanno gestiti meglio, a memoria penso a Session che entra in contropiede tra Calderon e Galloway, quest'ultimo ci va leggero, 2+1, lì ci vuole un fallo terminale, questione di esperienza, crescerà. Su Porzingis beh ha fatto il suo, 8+6 in 21' e 3/6 va bene così, non andate a guardare i Towns o gli Okafor, verosimilmente non sarà mai quel giocatore, concentriamoci sul diventare un Kirilenko.

Poi vabbeh che dire, stiamo giocando senza backcourt in una lega dominata dagli esterni, Vujiacic 2/10 o giù di lì, è qui per uscire dal pino, non per giocare titolare, non gliene faccio una colpa, speriamo Afflalo non passi una stagione dentro e fuori, fuori e dentro altrimenti sono cazzi. Calderon a me è sembrato ormai più a suo agio a giocare con le second unit, ti pesa meno e non gioca contro i titolari se sono Wall o Rose o Westbrook per dire, a regime mi sa che dovremo iniziare con Gallo dentro e via.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili