Training Camp e Preseason 2015

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da moracter il Mer Ott 14 2015, 16:33

Vi segnalo un articolo davvero bello:

http://www.pickandpopculture.it/2015/09/15/nba-power-rankings-spot-24-new-york-knicks/

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter il Mer Ott 14 2015, 18:02

moracter ha scritto:Eh no, Mark Jackson non si tocca!!! E' il mio play preferito NY all time (Frazier mai visto davvero)!!!
Derrick Williams, boh!!! Sembra il classico atletone e basta, però mi sta simpatico e spero che sia una rivelazione. Tra l'altro è l'unico giocatore degli acquistati che non c'entra un cazzo col tipico giocatore alla Phil.
Concordo con London su tutto, ma su Monroe-Lopez no! Lopez è un uomo squadra, ma pur sempre un gregario a 13 mln, Monroe (15 mln) ha buoni margini di miglioramento ed è cmq un 15+10 nel peggiore dei casi...no, dissento totalmente. a sul fatto che non siamo andati noi su Monroe e non è lui che ha scelto i Bucks siamo sicuri???

Su Monroe/Lopez il discorso penso sia questo: se ci soffermiamo solo sul valore assoluto è ovvio che Monroe sia più forte di Lopez a livello di cifre soprattutto (occhio perché in difesa è un pianto) però i giocatori non sono figurine. Come lo accoppi con Melo? Chi avrebbe difeso là dentro? Oggi forse solo Gobert o l'Hilbbert di 3 anni fa. E' per questo che quest'anno si sta costruendo con criterio: si evita di portare gente a palazzo solo per il gusto di farlo. Lopez in fondo è un gregarione di lusso, un rim protector perfetto per giocare con Melo a mio avviso, magari non sposta ma può essere competitivo anche ad alti livelli.

Cambiando discorso io sono molto fiducioso per quest'anno e sono d'accordo con London su tutta la linea: aggiungo che credo nei playoffs, se non li raggiungeremo non sarà un fallimento certo ma forse una delusione soprattutto in ottica free agency 2016

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Melo17 il Mer Ott 14 2015, 18:26

Secondo me Melo a PJ non è mai interessato davvero.
Offensivamente è di sicuro molto superiore a Lopez, ma quest'ultimo è molto più duttile al nostro sistema di gioco e difensivamente è ben superiore. PJ è sempre stato uno molto attento alla difesa.
Sarà un azzardo, ma potrebbe essere più utile alla causa uno come Lopez che si impegna in difesa, ed è un giocatore concreto che se ne frega delle statistiche personali, mentre Monroe ogni tanto mi ha dato quest'impressione e come purtroppo me la dava troppe volte Stoudemire
avatar
Melo17

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Fpz1993 il Sab Ott 17 2015, 07:22

Altra partita altra vittoria ...
Sarà solo pre-season per carità ma moralmente ci carica di entusiasmo....
Ancora molto bene Williams ...
Io sul ragazzo ho gran fiducia
Sicuramente uno con le sue caratteristiche ci mancava
Go knicks go
Biga

Fpz1993

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Ott 17 2015, 09:49

Afflalo ottimo rientro, si sentiva l'assenza di una guardia di livello. O'Quinn idolissimo, ha preso a sberle Sullinger per tutta la sera, così il celtico ha pensato bene di rifarsi su Vujacic, il più piccolo in campo praticamente, vincendo il trofeo del "Fake Hustle" di gionata (premio intitolato alla carriera di Kevin Garnett, giova ricordarlo).
Alcune rotazioni mi lasciano perplesso, sarà per insegnare il triangolo ma Lance Thomas da starter convince zero (non è lì per segnare, ok, ma nel primo tempo su 12 che sono entrati è l'unico che non ha segnato), non è un titolare NBA, nemmeno "falso" come poteva essere Brewer nell'anno delle 54W che comunque era uno specialista difensivo, mentre Thomas non è niente. Alla fine la paghi, come quando avevi White MA anche Kidd che di testa giocava per due, poi quando la posta si alzava su White non ci potevi contare, e Kidd aveva 40 anni... un po' il discorso che si potrebbe fare con Vujacic: ok è lì per mettere qualche tiro, ma sarà improponibile a livello di season insieme a Calderon... poi entra prima di Galloway, allora vuol dire forse dire che Galloway è da decimo uomo in giù? Può essere, ma allora manca una guardia dietro Afflalo, lì c'è il buco.
Derrick Williams sta regalando grosse soddisfazioni, ma non facciamoci l'abitudine perchè potremmo essere presto risvegliati bruscamente.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Melo17 il Sab Ott 17 2015, 09:59

O'Quinn mi ha stragasato ieri, quando ha stoppato Sullinger sono esploso. Ci mette tanta grinta e cuore, grandissimo Kyle.
Lopez in questa partita invece mi è sembrato un po' spaesato.
Williams buona anche la 3, gli entra quasi tutto, capiterà che non gli entrerà nulla, ma l'importante è che continui ad avere grinta e ad attaccare il ferro.
Afflalo molto buono, giocatore di livello, anche come movimenti mi sembrava starci già benissimo in campo.
Seraphin è un bel torello, se riprende forma e si inserisce bene secondo me è un altro buon colpo sotto il ferro.

Il quintetto che andrà per la maggiore all'inizio per me sarà Lopez, Porzi, Melo, Afflalo e Calderon.
Anche se quello più gradito da me per ora sarebbe: O'Quinn, Porzi, Melo, Afflalo e Grant.

avatar
Melo17

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da LondonRay il Sab Ott 17 2015, 15:59

Batteremo il 72-10 dei Bulls 1996.... Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, molto bene, la squadra c'è inutile dire sempre le stesse cose che si passa per idioti, il nostro obbiettivo sarà competere per un posticino nei PO, poi se arriverà benissimo, altrimenti bene lo stesse a patto di essere lì a giocarceli!

Mi sento di sposare al 100% le parole di Fisher riguardo alla preseason


“It depends on what kind of story you want to write,’’ Fisher said. “You can say it means something and these guys are doing great. Or it’s preseason and doesn’t mean anything. For me personally, I’m in the middle. I think the preseason is preparation for the season. That’s what the ‘pre’ stands for. And you have to prepare to win.

Tornando un attimo sul discorso Monroe è logico che non siamo andati su di lui sul serio moracter per 2 motivi:
1) ha trovato l'accordo con i Bucks il 2 luglio, neanche 48ore erano trascorse dall'apertura, il ché significa che noi saremmo dovuti andare su di lui nelle prime ore della free agency offrendogli dei soldoni (diciamo almeno 15 milioni a salire) la cosa significa che allora offrendo quei soldi a Monroe ci saremmo subito esclusi da qualsiasi corsa ai free agent principali!
Non credo che Jackson sia così scemo da giocarsi subito il jackpot di mercato su Monroe così in modo da escludere qualsiasi discorso sui vari LMA, Jordan, Gasol, Milsapp etc.etc. voglio vedere un team serio che il primo giorno apre subito il portafoglio per un giocatore medio senza aspettare di vedere cosa può succedere con qualche super free agent!
E come se l'anno prossimo hai lo spazio per offrire il max a Durant ma il primo giorno vai ad offrire soldoni a DeRozan.....

2) La storia dell'offerta a Monroe casualmente a parte i giornalisti che da mesi davano done deal (ehm, ehm) l'ha tirata fuori il suo agente dicendo che ha preferito i Bucks alle offerte da massimo salariale di Knicks e Lakers (offerte smentite, Hahn che è uno informato ha detto che i Knicks ci hanno parlato ma senza fare nessuna offerta come da logica), ecco voglio vedere ancora un giocatore assieme all'agente che  al posto di prendere il massimo salariale da 70 milioni ne prende "solo" 50...

Diciamo che Monroe ha preso subito la prima borsa possibile e amen, i Bucks che avevano giusto quello spazio dovendo cmq rinnovare Middleton hanno preferito dare subito quei soldi che avevano da spendere piuttosto che aspettare l'evolversi del mercato dei centri come hanno fatto tutti, difatti una volta che si è sistemato Jordan (anche se poi ha cambiato idea) poi sono cadute tutte le tessere, Chandler a PHO, Lopez da noi, Hibbert ai Fakers!
I Bucks che cmq sono una piazza poco ambita (Monroe è il top free agent preso nella loro storia fate voi......) hanno preferito evitare rischi, eventuali rilanci e hanno dato quel contrattone al massimo per 3 anni, Monroe si è cmq preso 50 milioni per 3 anni dopo che ha giocato a "soli" 4-5 milioni l'anno precedente lasciando sul piatto i 60milioni in 5 anni che Detroit gli aveva offerto ma lui aveva rifiutato.... (ricordiamoci che il top free agent Monroe l'estate prima non aveva avuto offerte serie se non quella di DET quasi alla conclusione del mercato eh!)
avatar
LondonRay

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Ott 17 2015, 23:09

Stanotte senza Melo, Calderon, O'Quin e Lopez.

Non guardiamo il risultato...vediamo cmq come teniamo il campo.

Torna Porzy

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Ott 18 2015, 00:12

Bel primo tempo anche stasera.

La difesa c'è (salvo qualche sbavatura qua e la )

In attacco la palla gira (14 assist a fronte di solo 4 perse).

Continuano i segni di vita di Early anche stasera....due indizi fanno una prova? Forse l'abbiamo giudicato inadatto troppo presto (speriamo).

Interessante Porzy in difesa su BigAl negli ultimi minuti del primo tempo (mai andato sotto, un recupero).

Siamo sempre di piu una squadra, molto ma molto bene cosi

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Ott 18 2015, 01:26

Per perdere Fisher ha dovuto mettere le quarte linee....pazzesco!!!

Per me ha voluto perdere apposta....ha proposto un quintetto che manco in d league.

Cmq altra prova confortante.

Work in progress...ma stiamo progredendo bene.

Siamo già una squadra

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Ott 18 2015, 08:48

In difesa ci sono ancora cose che non mi piacciono, al netto dei quintetti in cui Calderon e Vujacic non potranno MAI giocare insieme, pena penetrazioni su penetrazioni: i cambi, in primis. Tante volte si è trovato il lungo il post contro il nostro piccolo, frutto di un cambio prematuro in punta. Mah.

In attacco a me l'inizio proprio non è piaciuto, perchè in campo all'inizio il go-to-guy doveva essere Porzi, invece non ha in pratica mai toccato la palla su un qualcosa di costruito, i primi due tiri - sbagliati - sono stati a seguito di un rimbalzo offensivo e di una palla datagli in mano a 3 secondi dalla sirena dei 24" e fai tu. Casualmente ha messo invece un paio di jumper costruiti nel secondo quarto. 3/11 bugiardo in questo senso, e per quello che conta in una partita del genere, critiche da preseason di un quintetto da preseason, però saremmo dovuti andare più da lui, Seraphin si è preso un sacco di tiri con poco costrutto, e non ha senso perchè lo capirei da uno che cerca di strappare il contratto, non da lui. Datela a Porzi! Smile

Bene Galloway. Early ha un ball handling non da NBA, certo se entrano le bombe ok, ma di certo non è uno specialista, le volte che deve metterla a terra è una tragedia, boh. Per Grant sempre più occhi a cuoricino.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da moracter il Dom Ott 18 2015, 14:09

Ok oggi faccio il bastion contrario. Ovviamente non per la L sia chiaro.
1) Thomas, concordo con Sky, non se può vedere; va bene i guerrieri, ecc, ma quello fa cagare in tutto!
2) Early palla a terra è immondo, troppo esile, troppo mediocre in tutto
3) Anche io sono del parere che Prz diverrà forte, ma forte livello top,ma è anche ver che in pre season molti rookie sono andati facile oltre i 20, mentre lui a stent ha toccato la doppia cifra.
4) Purtroppo è vero che sta venedo su una squadra tosta, ma, vedasi Lance Thomas, a livello di talento siamo proprio scarsi in squadra!
Togli il top ten Melo, togli Porz che quest'anno sarà in rodaggio, idem Grant, poi rimane davvero poco, soprattutto se confrontato con altre squadre del fondo classifica.
I Lakers fanno pena, ma, per esempio, una Orlando ha Oladipo, Vucevic, Harris, Payton, Hezonja, Gordon, molti taleni quasi pronti al salto, idem Towns, Wiggo, etc a Minnesota.
Ecco, vedendo il bicchiere mezzo vuoto, noi abbiamo
1) un fuoriclasse
2) Un potenziale fuoriclasse (Porz)
3) Un potenziale talento (Williams)
4) Due gregri a fine carriera (Afflalo - Calderon, col play debito assurdo in difesa)
5) Un gregario ottimo per una contender (Lopez)
6) Grant e Gallo buoni giocatori da rotazione
7) Una promessa (O'Quinn, nel senso che può diventare qualsiasi cosa, un 10 più dieci come un 4 più 4)
Cool Panchinari più o meno inutili e non futuribili come Thomas Amundson Early Vujacic Seraphin

Cioè, non siamo una squadra in ricostruzione, nè da tank, nè contender...siamo a metà di tutte queste strade, non vorrei che non sapendo che direzione prendere rimanessimo fermi...

Io rimango fiducioso, ma le partite di preseason contano davvero il giusto, alcuni giocatori immondi di altre squadre stanno avendo numeri da all-star (magari come Derrick Williams da noi ?

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Ott 18 2015, 15:17

Concordo moracter, io vedendo l'insieme di queste prime 4 partite sono più tendente ad un pronostico da 30W che non le 40W come invece avevo ottimisticamente auspicato (auspicato, non pronosticato, che è diverso), vedremo... poi è giusto quello che hai elencato nei sette punti, però più o meno è quello che avevamo l'anno delle 54W, SENZA DIMENTACARE però che - lo vogliate o no, e parlo ai detrattori - JR Smith giocò come un All-Star, stagione migliore in carriera, punto. Quei punti, quelle giocate (mise anche buzzerbeater eh) dovranno essere divise tra Afflalo, Grant e speriamo Porzi, però non vedo il Kidd della situazione.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Melo17 il Lun Ott 19 2015, 11:31

Guardando anche al calendario, abbiamo un inizio davvero difficile.
Spero non si demoralizzi tutto l'ambiente in caso di una partenza con qualche sconfitta di troppo e per ambiente intendo tutto dai giocatori ai tifosi.
avatar
Melo17

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da LondonRay il Lun Ott 19 2015, 16:19

Secondo me noi siamo troppo ossessionati dalla ricerca del talento, saranno stati gli anni di Thomas con continuo ammasso di giocatori con punti nelle mani (non vorrei dire una cagata ma una season avevamo Curry, ZBO, Lee, Marbury, il Nano e Crawford, tutta gente capace di farne 20 comodi volendo!!!!), credo che invece quest'anno siamo nella direzione giusta di costruzione con criterio, giocatori funzionali che non si devono valutare solo se ne fanno 20 o 5!!!

Per dire una Sacramento ha un talento infinito, ma qualcuno pensa che faranno i PO? Io ci scommetto 50 carte che non li fanno e manco li sfiorano perché a talento sono un top team (DMC, Gay, Rondo, Collison, Belinelli etc.etc.) ma sono costruiti a cazzo di cane!!!
Noi quando un Afflalo o chissà chi farà 20 punti stapperemo champagne chiaro, ma ci sono altri aspetti che vanno valutati, e ne dico uno che abbiamo cercato per anni e anni, lo abbiamo avuto solo nella season delle 54w: i blocchi cazzo!!!!

Ora si vedono blocchi portati come si deve, cioè quando Lopez va a bloccare il compagno con la spicchia finalmente riesce a prendere un vantaggio, ci sono situazioni quando Melo prende quel blocco che gli aprono spazi e tempi che per uno come Melo sono aria pura, lo stesso O'Quinn mi pare un signor bloccante, per un giocatore come Melo avere quel secondo in più o quei 50 cm in più creati solo da un blocco serio, sono un'enormità! Idem per i tiratori!

E ho parlato dei blocchi perché è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver visto anni di blocchi fatti da fighette coi lo smalto sulle unghie....
La nostra base di partenza devono essere tutte quelle piccole cose che non sono sui box score ma sono vitali, l'esatto opposto di quello che avveniva nell'era Thomas che per il fantaNBA metteva su squadre enormi ma per il basket vero un po' meno....

Chiaro che dobbiamo partire da una base difensiva e di squadra in primis, parliamo sempre della season 2012, ma ricordiamoci che quella season la differenza veniva da dietro quando nell'ultimo quarto se non si era andati di blowout con le bombazze in ritmo di 5-6 giocatori (per dire le 2-3 triple di Novak in 60 secondi ammazzavano spesso la gara durante il 3° quarto contro i panchinari altrui), nell'ultimo quarto quante volte si chiudeva la difesa senza subire punti anche per tot minuti ?

Alla fine ci rimangono impresse le bombe appunto dei Novak o Copeland di turno, il Melo MVP o il tossico con le sue giocate, ma la difesa no, eppure erano quelli i momenti decisivi, con Chandler che chiudeva tutto e spesso teneva anche gli esterni sui cambi, le rubate di Kidd, i raddoppi con le rubate sulle trap laterali, il ciccione Felton che ci metteva anima e corpo contro il lungo avversario sulle rotazioni e reggeva etc.etc.

Poi cmq guardando anche in ottica futura a noi ci incula solo una cosa, altrimenti siamo in una gran bella posizione:
- giovani a roster di ENORME prospettiva CHECK
- spazio salariale 2016 e 2017 (indipendentemente dalle situazioni Calderon, Afflalo) CHECK
- soldi spesi per il lungo periodo su giocatori di esperienza ma cmq giovani e non su 35enni (Lopez 27) CHECK

Ci manca quella cazzo di scelta 2016 per quel merdoso infame incapace, altrimenti questa season la si affronterebbe belli comodi, invece un po' di cagarella cmq c'è, vuoi mai che anche vincendo 35 gare riusciamo a vincere la Lotteria?
avatar
LondonRay

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Ott 19 2015, 17:35

Io la penso come London.

Per quanto riguarda poi i vari Thomas , Early , Amudson e compagnia stiamo parlando di giocatori da undicesimo posto a roster in giù....e sti cazzi dai....onesti mestieranti, persone che servono anche in allenamento e non danno problemi anzi creano gruppo.

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da ZuavaZen il Lun Ott 19 2015, 21:27

COMING OUT. E' il mio primo messaggio in questo forum. Non ne seguiranno molti poiché non ho la né l'esperienza né la competenza necessaria e preferisco leggere ancora. Nel nome porto la fiducia che ho nei confronti di P.J. forse ingiustificata chissà... La mia passione per i NYK è cominciata da poco, ma è vera. Sacrosanta. Da anni ormai andavo errando senza più un vero attaccamento ad una maglia di quella roba che chiamano calcio, e soprattutto non è legata all'arrivo di italiani in squadra. Quest'estate ho sperato che non arrivasse D. Qualchecosa o l'innominabile. No, è stato l'arrivo di Melo che già stimavo un sacco ma non seguivo più di tanto, come del resto tutto il mondo NBA. Ricordate i giochetti da bar con Robinson (credo) centro di SAN ANTONIO etc.. Ecco io ero rimasto là. Con i gettoni in mano a far partire alley oop o come diavolo si scrive... Insomma lo dichiaro: SONO TIFOSO KNICK né sfigato né affranto, ma molto ignorante eppure già segnato da un paio di stagioni da KNICK (Molte occhiaie per nulla). Dicevo di Melo, per intendersi, sono convinto che se fosse arrivato LebJames non sarei diventato tifoso convinto come sono. E' la scintilla. Capite? E cmq ormai non mi fermerò certo con l'esperienza di Anthony che spero/tifo possa essere ancora in qualche modo memorabile. Piccolo giudizio implume sulla stagione attuale? ZuavaZen! Quindi comincio e chiudo (per un bel pò) con i ringraziamenti a tutti per l'alfabetizzazione cestistica e... dimenticavo W LA SPICCHIA... Forza Knicks.
avatar
ZuavaZen

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.03.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Ott 20 2015, 05:58

Benvenuto Zu', bell'avatar Wink

Cmq ok l'ossessione per il talento e condivido il discorsodiscorso, però per dire mi sono fatto un giro nelle depth charts delle varie squadre e fatico a trovare uno starter peggiore. Fisher almeno all'inizio sembra orientato per sua ammissione a partire con Porzingis, segno che il problema lì c'è. Speriamo che Williams sia questo o giù di lì, dal pino.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Ott 21 2015, 18:25

Domani partiamo con quello che dovrebbe essere il ns quintetto anche a Milwaukee

CALDERON-AFFLALO-MELO-PORZINGIS-LOPEZ

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R il Ven Ott 23 2015, 09:38

Se Melo gioca da 3 e crede di passare dietro a tuttii blocchi contro i 3 di oggi, mi sa che riderà poco altro che ridere ai pronostici delle 27W...........

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da moracter il Ven Ott 23 2015, 11:34

Male tutto.
si nota differenza tra gruppo collaudato come i celtics ed il nostro.
se melo non va sopre i venti sarà impossibile o quasi vincere
porzi non ci avevo pensato, quest'anno avrà un sacco di problemi di falli
il backcourt è cortissimo
a rimbalzo c hanno magnato in faccia .
Insomma nel lungi periodo resto fiducifiduciosio ma nel breve...
ah e Lopez non arriva in doppia cifra manco se gli metti Paul accanto

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da LondonRay il Ven Ott 23 2015, 15:53

Calma e gesso, come dopo le prime gare di preseason non è che avremmo battuto il record di W dei Bulls, ora dopo le ultime 2 L non è che rischiamo la retrocessione!

Non ho visto la gara ma qualche HL di Porzingis, ok sono HL, conta zero, però cazzo due movimenti da orgasmo, quello contro Lee che è stata una roba assurda e quello dopo il raddoppio e poi addirittura tre con assist per dunk comoda da Grant se non erro, dico solo MAMMA MIA MAMMA MIA Shocked Shocked

Un Welcome al nuovo utente folle Very Happy
avatar
LondonRay

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Clash il Ven Ott 23 2015, 18:28

Abbiamo tagliato Thanasis più altra gente che probabilmente finirà in D-League. Non che abbia avuto molte opportunità in pre-season, però da quel visto in Summer League non sembrava essere uno da NBA.
Ora se non erro dovrebbe essersi liberato un posto a roster, a parte Fredette da cui starei lontano, non so chi altro è rimasto.
avatar
Clash

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 20.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Training Camp e Preseason 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum