Free Agency ed Offseason 2015

+29
Clash
Melo17
moracter
Luca 80
ruckerpark
NicoKnicksInter
galalith
orax
PJ Clarke's
mad-mel
Capitan C
parmy70
Memme2.0
marbury
cimadvx
Seven Up
albizup13
John3
Rick Martel
Fpz1993
john starks 3
valdanito
TMC_1
LondonRay
Captain Trips
MauBius
SplashStreet
Wilson1977
porzi_93
33 partecipanti

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Lug 03 2015, 11:55

E poi la speranza che basti la città e anche Melo per attirare grandi nomi è una grande cazzata, LMA forse va a Phoenix, Jordan a Dallas, Monroe ha scelto Milwaukee. La cosa più importante è il contesto attuale o a breve termine, il resto sono chiacchiere da bar inutili

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Lug 03 2015, 12:15

Melo17 ha scritto:
Sul prossimo mercato dei FA potresti ritrovarti con Afflalo che decide di non rimanere per prendere di più. Lopez se lo firmi per un solo anno che ti scade e Melo a 32 anni ancora più difficile da spostare.

Per assurdo di cose, in una versione pessimistica, ma non troppo lontana dalla realtà, il prossimo anno potremmo anche trovarci conciati come oggi. Con una stagione negativa e i FA che non ti cagano ed una scelta al draft in meno.
Vero ma non possiamo farcene una colpa perché la dirigenza ha fatto il massimo finora visto le decisioni dei free agents nel non venire qui
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da valdanito Ven Lug 03 2015, 12:24

Io capisco che il tifoso Knicks veda tutto nero però magari questa stagione non dico che sarà fortunata ma almeno leggerissimamente più tranquilla di quella passata.
Melo sarà tirato a lucido dopo l'operazione, Calderon in un contesto leggermente più competitivo il suo può darlo, Grant e Afflalo non sono Larkin, Robin Lopez non sarà un TOP PLAYER però in confronto a Bargnani-Amudson è un upgrade gigante. Porzingis non sarà pronto per l'NBA però cazzo mica è un bimbo di 4 anni, qualcosina porterà pure lui.

E poi comunque da Melo mi aspetto molto, è una All-Star con un contratto da All-Star e io mi aspetto che il mio giocatore migliore mi vinca almeno una decina di partite, senza cazzi vari.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 03 2015, 12:54

Secondo voi siamo da 20-25 W ad est?
Ma dai su....ne abbiamo fatte 17 con una squadra di scarti....su dai siamo seri.
Aspettiamo di completare la squadra e poi tiriamo un primo bilancio.

Io conto molto sui giovani....e Afflalo e Lopez (se firmasse per noi) sarebbero due upgrade evidenti rispetto all'anno scorso.

E Calderon è come fosse un nuovo acquisto visto che praticamente non ha mai giocato.

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Memme2.0 Ven Lug 03 2015, 13:21

Sostanzialmente, possiamo dire di aver sostituito Jr e Tyson con due versioni meno problematiche: Afflalo è uno scorer da 14/15 punti con buona difesa e con percentuali da 3 tra il 35 e il 40%, grossomodo la produzione di JR ma senza tutte le sue stronzate...
Robin è un rim protector alla Tyson ma con meno problemi fisici, meno forte a rimbalzo difensivo ma è ottimo rimbalzista offensivo, più giovane e miglior stoppatore (a Portland poi tirava i liberi con l'80%)...
Insomma, abbiamo rimpiazzato i nostri due ex con più impatto dopo Melo con due versioni equiparabili ma con moooolti meno problemi...
Ora abbiamo ancora alcune pedine con cui muoverci, il contratto di Calderon, ripeto, è più appetibile rispetto a prima alla luce dei nuovi contrattoni assurdi, circa 8 milioni di spazio e la possibilità di fare trade, eccezione da 2.8 e contratti da dare a veterani x finire il roster (Ben Gordon?)...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da TMC_1 Ven Lug 03 2015, 14:11

Vero, però JR era un'alternativa offensiva a Melo, si creava i tiri anche da solo, ma se era in serata no era un problema, Afflalo ha bisogno che la squadra giri bene per rendere meglio...detto questo non rimpiango affatto Jr, semmai rimpiango Hardaway jr per quello che poteva diventare, ma in una stagione come quella dell'anno scorso in cui doveva finire con 18-20 punti di media si è dimostrato invece un giocatore debole e scarso.

Lopez per Chandler siamo la, soprattutto considerando che l'ultimo Chandler era un danno e lo è stato pure a Dallas. Lopez secondo me è stato sottovalutato da parecchi, mi pare quel classico giocatore da squadra da alta classifica che fa il suo e non rompe le palle in campo, sembra il prototipo di giocatore da Spurs, 13 forse sono troppi ma sono i prezzi che girano al momento.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da TMC_1 Ven Lug 03 2015, 14:15

Cmq la nostra stagione dipenderà solo ed esclusivamente dall'impatto di Porzingis e Grant, se riescono fin da subito a portare un contributo (e su Grant ho fiducia) allora possiamo lottare per i play off, se no ci facciamo un altro anno di purgatorio senza scelta.

E il livello dell'est secondo me si è alzato rispetto all'anno scorso...Miami con Bosh sano, Milwaukee con un anno di esperienza in più, Chicago con Rose sano, Indiana con Ellis e George.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Ven Lug 03 2015, 14:24

Visto che abbiamo ancora 8 mln (15 scaricando Calderon), io vorrei prendere un giocatore di talento, anche a costo di prendere la bufala.
Vorrei T Harris, ma con Melo e Porzingis nel lungo periodo uno sarebbe di troppo.
PEr la gioia di Sky vorrei Josh Smith che se incanalato come l'anno scorso a Houston può fare bene, e poi, piuttosto che provare con qualcuno tipo Bass, Bargnani, o simili, forse preferirei una scommessa,
quidni il Derrick Williams o Anthon Bennett di turno, anche se vorrei Faried e Cody Zeller che sono in svendita totale.
Ora come ora, dando per basso l'impatto dei rookie, siamo tra la settima e la dodicesima a est...

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Ven Lug 03 2015, 14:35

Lopez quindi è sicuro al 100%?
Vedo che si parla di avere 8 milioni.
Io pensavo fosse ancora congelato aspettando la decisione di DAJ.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 03 2015, 16:03

No. Lo sarà appena DAJ ci avrà tagliato fuori

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Lug 03 2015, 18:47

Incontriamo Brewer e Derrick Williams

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Memme2.0 Ven Lug 03 2015, 18:55

Williams è un tweener, finora ha deluso, però se è andato alla 2, del talento da qualche parte deve averlo...
Brewer sarebbe un'ottima firma, perchè ci darebbe atletismo e gran difesa...a quel punto un eventuale quintetto con Calderon-Afflalo-Brewer-Melo-Lopez non sarebbe male, hai tiro da 3 (Calderon e Afflalo cmq in carriera flirtano col 40%), difesa (Afflalo-Brewer-Lopez sono, rispettivamente, buoni/buonissimi/ottimi difensori), hai un supporting cast x Melo con giocatori NBA, poi ovvio che la differenza fra lottare x i PO e arrivare 11/12 ad est li deve farla lui....

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Fpz1993 Ven Lug 03 2015, 19:11

Brewer sarebbe un gran colpo veramente
Speriamo dai ragazzi che lo zio phil sta lavorando veramente bene

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Fpz1993 Ven Lug 03 2015, 19:18

Ma riusciamo a firmarli tutti e 2 ?
Sarebbero entrambi importanti

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Clash Ven Lug 03 2015, 19:53

Ufficiale Lopez 54m per 4 anni. Forse un tantino troppo per il giocatore in sè, ma non c'erano più realisticamente alternative ed il mercato era questo.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da cimadvx Ven Lug 03 2015, 20:17

...mmm..cioè il centro titolare sarà telespalla bob (come diceva qualcuno adesso non mi ricordo chi ma il paragone ci sta ahaha)

Quindi quintetto base: jose-afflalo-?-melo-lopez?

Calma e fiducia nel maestro dai dai

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Ven Lug 03 2015, 20:29

Speriamo di riuscire a prendere anche Brewer, sarebbe un buon quintetto.
Grant lo considero uno che darà un buon apporto anche dalla panca. Porzingis spero sorpenda Galloway che continui la buona crescita positiva già iniziata.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Lug 03 2015, 20:33

I lunghi sono sempre costati di più, a maggior ragione con i prezzi che sono usciti in questi primi giorni e con l' aumento del cap. Meglio di Lopez non c' era nulla. Alla fine è overpaid quest' anno, per gli altri a seguire parlerà il campo!


Ultima modifica di SplashStreet il Ven Lug 03 2015, 20:36 - modificato 1 volta.
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Lug 03 2015, 20:33

Va bene così dai, ovviamente ci stanno prendendo per il culo cani e porci, forse sono rimasti 2 anni indietro e pensano che usciamo dalla stagione delle 54W! Attualmente preferisco pagare queste cifre un centro di 27 anni che non Carroll, per citarne uno, soprattutto perchè ai tavoli dei Gasol e dei DeAndre non possiamo sedere, i centri sono cmq merce rara e mettiamo lì Lopez per 4 anni, così costruisci intorno, da oggi. Se non erro è lo stesso contratto di Tyson Chandler ai Suns, ma siamo sicurisicurisicuri che il Chandler di oggi sposti più di Lopez? Al massimo non spostano entrambi su! Tra l'altro una domanda: nei prossimi 3 anni possiamo oggi dire che potremmo ambire ad un centro migliore di Lopez? per me la risposta è NO, quindi lo metto lì e tra due anni 12M saranno bruscolini.

Ora vediamo cosa fare con il play: come forse diceva London, se stretchiamo Calderon troviamo con 4 milioni (perchè se non erro la stretch ci peserebbe 3M, quindi 7-3=4M? giusto?) un play migliore, presupponendo che lo spagnolo sia sano? Ecco mi garantisse chessò 60 partite allora gli faccio crescere Grant vicino e per un anno posso tirare a campare.

Altri nomi "caldi" Derrick Williams e Kyle O'Quinn, io andrei su entrambi se vengono via a certe cifre...

NYK will a little over $7.3m in room plus Room ML ( 2.8 ) to add more pieces. Roughly $30m in room for 2016-17.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Ven Lug 03 2015, 20:43 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2692
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da valdanito Ven Lug 03 2015, 20:39

Io riformerei anche Aldrich al minimo. Come falegname secondo me va più che bene ed in confronto agli altri falegnami ha anche qualche punticino nelle mani.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da John3 Ven Lug 03 2015, 20:47

Su lopez nn ci strappiamo i capelli ma di meglio non c'era nulla...
Brewer speriamo, sarebbe ottimo
Da segnalare che sharrington ieri si è offerto pppuuuuaaaa.....
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SplashStreet Ven Lug 03 2015, 21:26

Belinelli 18 per 3 anni a Sacramento, mi fa piacere per i soldi che prenderà anche se è andato in una polveriera

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Ven Lug 03 2015, 22:00

Jordan è andato a Dallas, come preventivato da molti giù durante i PO.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da TMC_1 Ven Lug 03 2015, 22:23

20 milioni per Jordan....VENTI MILIONI!! meno male che non lo abbiamo preso, a Dallas si pentiranno di avergli puntato cosi forte su di lui
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 03 2015, 22:23

Ragazzi significa che il rapporto con CP3 era una merda......ora Clippers veramente nella merda piu totale....devono trovare il modo di andare a prendersi un centro.

Occhio perchè in vista della prossima estate è interessante per CP3....

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 7 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.