Lottery, Draft e Rumors 2015

Pagina 30 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter il Sab Giu 27 2015, 11:55

Ho capito perché abbiamo preso il lettone! Phil quando arrivò disse che la cessione di novak era stata un errore. Porzingis è il suo erede,è uguale!

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da moracter il Sab Giu 27 2015, 12:05

Ho la netta sensazione che i nostri 3 acquisti in FA saranno monroe west e matthews o afflalo. Vediamo se mi sbaglio

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Giu 27 2015, 12:15

Su West continuo a dire che ci metterei tre firme, un leader della madonna con etica del lavoro.
Perfetto per fare da chioccia anche a Porzingis.
A me Monroe piace, deve migliorare in difesa ma piace (le alternative piu credibili sono Koufous e Robin Lopez).
Sulla SG secondo me andremo su Danny Green che incarna perfettamente le caratteristiche che a noi servono: tiratore da 3, ottimo difensore,costo medio (8/10 mln)

Aspoettiamo la FA per dirlo, ma l'impressione e che in poco piu di un anno Phil potrebbe aver fatto la rivoluzione che ci serviva per ripartire....poi la FA del 2016 dovrà renderci contender....

Wilson1977

Messaggio Da TMC_1 il Sab Giu 27 2015, 15:54

Stiamo parlando di DeAndre Jordan dei Clippers?? Portatelo lontano da Paul e questo finisce subito in dleague.
Potrà anche dare 5 stoppate e 20 rimbalzi di media, ma un giocatore cosi limitato in attacco che tira i liberi in modo osceno in che modo dovrebbe diventare un giocatore franchigia? Non gli darei mai e poi mai un contratto sopra i 10 milioni
TMC_1

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Giu 27 2015, 16:11

Io concordo parzialmente con TMC.

E' offensivamente una capra e senza CP3 perde tantissimo.

Da li a dire che non gli darei piu di 10 mln ce ne passa....diciamo che non occuperei mai e poi mai 20 dei miei 27 mln liberi per questo tipo di giocatore

Wilson1977

Messaggio Da NicoKnicksInter il Sab Giu 27 2015, 18:18

Ragazzi quando si aprono ufficialmente le gabbie della free-agency e inizia veramente il mercato?

NicoKnicksInter

Messaggio Da SplashStreet il Sab Giu 27 2015, 18:24

Allora trovatemi un centro che offensivamente abbia gioco in post e tiro dalla media e che dietro e a rimbalzo stia ai livelli di DeAndre. A me viene in mente forse Marc Gasol, e poi ? Il massimo ad un centro lo merita solo Gasol? Poi si va a vedere i contratti che girano, che prendono certi giocatori discutibili , metti anche l' aumento del cap e il max a Jordan sembra scontato rispetto a chi puoi trovare di meglio rispetto a lui

Messaggio Da Melo17 il Sab Giu 27 2015, 18:49

Io quello che vorrei di più di tutti come centro è Cousins, irraggiungibile per noi.
Poi Drummond, magari in futuro.
Ora come ora tra quelli che si può prendere, Jordan non lo lascerei scappare avendo l'opportunità di firmarlo, ma tanto non verrà. Idem per Gasol che è proprio impossibile.
Melo17

Messaggio Da Memme2.0 il Sab Giu 27 2015, 19:25

Ma scusatemi, fatemi capire un attimo, un anno fa andava bene Dalembert x fare i po ora non andrebbe bene Jordan? Shocked
Cmq in una frontline con West andrebbe bene anche Monroe alla fine...

Messaggio Da TMC_1 il Sab Giu 27 2015, 20:17

Si ma Dalembert viene via a 2-3 milioni, Jordan chiederà non meno di 15 milioni e sinceramente mi prendo il rischio Dalembert (che potrebbe essere anche un Mozgov o un JJ Hickson o un Robin Lopez) piuttosto che dare tutti quei soldi ad uno che offensivamente sposta pochissimo se non gli alzano il pallone a 4 metri dal canestro.

Ancora ancora a 10 milioni ci potrebbe stare in effetti, ho esagerato a dire che non gli sarei più di 10, visti i prezzi che girano per i lunghi, ma mai e poi mai gli darei un contratto pesante.

Dare un contratto alto ad uno come Jordan vuol dire che se fallisce (e lontano da un play come Paul fallirà, figuriamoci da noi che non abbiamo un play vero) vuol dire avere Amare 2.0
TMC_1

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Giu 27 2015, 21:45

Memme non si discute che DeAndre Jordan sia un centro di valore.
Ma io, nella ns situazione, non gli darei il max perchè abbiamo troppi vuoti nel roster.
Preferisco aggiungere tre giocatori di medio livello piuttosto che un max salariale ed un rincalzo da 6-7 mln...tutto qui.
Se per esempio avessi già a rooster Danny Green il max a Jordan lo darei anche....

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Giu 27 2015, 21:47

NicoKnicksInter ha scritto:Ragazzi quando si aprono ufficialmente le gabbie della free-agency e inizia veramente il mercato?

Mercoledi 1 luglio ora 0;01 est

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Giu 28 2015, 07:39

Costruire ora sarà difficile, difficilissimo per le cose che abbiamo già detto e scritto... infatti anche qui la confusione regna sovrana! Smile

DeAndre, NE AVESSIMO LA POSSIBILITA', è da prendere senza SE e MA. I giocatori di cui parla Wilson, "giocatori di medio livello" sì ma a che cifre? Non è sicuramente gente che sposta, quindi cosa facciamo, li firmiamo per 3 o 4 anni e poi li abbiamo sulle croste quando diremo "ah che bidoni"? Eh ma non lo sapevamo prima? Girano cifre altissime, Matthews chiede 15M, Tristan Thompson quanti ne rifiutò l'anno scorso? I giocatori da quelle cifre, "medie", non esistono in questa NBA moderna su, Carroll o Danny Green ma scordiamoceli a certe cifre "medie", ora hanno cifre "medie" perchè avevano contratti bassi... si costruisce o via draft - e quindi hai l'abilità/fortuna di avere in squadra Curry/Thompson - o dando il max a gente che sposta e le briciole agli altri, sperando di trovare la gente giusta (ma sono discorsi già fatti, non vorrei tornarci sopra). Quindi per squadre come noi hai due o tre massimi ed intorno gente con il contratto da rookie (Gallo, Porzi, Grant) o eccezzioni e giù di lì. Per questo io sono NETTAMENTE contrario a David West alle cifre che dite voi, è un giocatore a questo punto della carriera (35 anni ad agosto) da eccezione salariale, come dice più di un beat writer NY su Twitter. Siccome non l'accetterà mai perchè ha lasciato sul piatto mooolti soldi con l'opt out - e per accettare l'eccezione dovremmo essere una sqaudra che gli propone di giocarsi l'anello, cosa che evidentemente non siamo - io gli starei allegramente alla larga.

La squadra per il prossimo anno va fatta con criterio e morigenazione, senza precludersi possibilità future soltanto perchè "dobbiamo" fare i playoffs: e sticazzi? Altrimenti finiremmo nel circolo vizioso simil-Zeke. MAGARI arrivasse Jordan, intanto LO FIRMI e LO METTI LI', 27 anni a luglio eh, non 31, ombrellone vicino a Porzi e Melo, poi tra 2-3 anni magari sei competitivo e hai un centro che sposta. Ecco a me non farebbe schifo eh. Ma ripeto, non succederà MAI. Quindi io andrei con "affitti" di gente in scadenza raccattando anche scelte 2029, tipo David Lee e gente così, che attenzione a seconda di chi prendi non è detto che ad Est ti giochi la sesta/ottava piazza!

Poi vabbeh tutte parole, vediamo cos'ha in mente Jackson.

Ah Summer League a Las Vegas dall'11 luglio. Sbavo. Della FA mi frega poco per come siamo messi, mi interessa più questa! Avremo pure un centro lituano che si chiama Ovidio, swag.

Monroe intanto visiterà 5 team, tra cui chiaramente anche noi.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da SplashStreet il Dom Giu 28 2015, 08:50

Ecco, Sky sempre sul pezzo, pensiero oggettivo e ragionato.
Bargnani del cazzo, lo stavano per fare fuori, la CAA lo ha salvato e ce lo siam presi noi per la prima scelta dell' anno prossimo... Comunque l' ideale sarebbe assorbire un contrattone per un anno facendoci dare una prima scelta che porti alla lottery

Messaggio Da mad-mel il Dom Giu 28 2015, 09:05

Jordan nn viene e neanche lo voglio e dubito anche Phil jackson che lo voglia.
Non si puo dare tutti quei soldi per giocare in 4 in attacco e difensivamente e sopravvalutato.
Stoppare nn significa saper difendere.
Poi spiegatemi perche dobbiamo prendere wesley matthews.
Come darsi una badilata sui coglioni.
Va per i 30 e ha subito il peggior infortunio che possa subire un atleta.
Idem per david west. O si va per il minimo salariale o passi.
Qua bisogna prendere giocatori duttili al progetto, giovani e con potenziale.
Monroe si deve prendere assolutamente.
Melo puo attaccarsi e chiamare qnt vuole hardaway per scusarsi.
Tra l'altro patetico.

mad-mel

Messaggio Da TMC_1 il Dom Giu 28 2015, 11:02

Non bisogna prendersi rischi, però bisogna anche firmare qualcuno per rimetterci in carreggiata, quindi se West può portarmi quelle 4-5 vittorie in più lo firmo anche a 5-6 milioni per uno o due anni.
TMC_1

Messaggio Da Melo17 il Dom Giu 28 2015, 11:34

Io a West non darei mai 4-5 milioni. Darei appunto un eccezione salariale. Chiaro che quindi non verrebbe e pazienza.
Non butterei soldi su un giocatore che per quanto uomo spogliatoio e dotato ha comunque 35 anni.

Io ad un Jordan (4.8 rimbalzi offensivi) non direi di no. Sarà debole in attacco, però intanto se i Clippers hanno buttato fuori gli Spurs parte del merito è anche sua, non solo dei suoi compagni. Pure Rodman non sapeva fare canestro (ok che era un difensore bestiale moltissimo più di DeAndre), lo stesso Ben Wallace.

Monroe per me è in parte sottovalutato. Come centro e senza un Drummond accanto sarebeb destinato ad avere ancora statistiche superiori, non dimentichiamo che aveva più di 10 rimbalzi (3.3 offensivi) a partita giocando accanto appunto a Drummond che è forse il rimbalzista più forte.

Su Porzingis per me tutti diciamo che ci metterà 2-3 anni e partirà dalla panchina, ma il suo credo che potrà forse darlo anche da quest'anno, con le dovute limitazioni. Sono troppo hyppato per vederlo alla Summer League.

Brook Lopez è confermato che sarà in FA, io un occhio su di lui ce lo butterei pure, visto che purtroppo non credo arriverà nessuno alla LMA, Jordan o Gasol.
Melo17

Messaggio Da Clash il Dom Giu 28 2015, 11:35

Porzingis è stato allenato da Scott Roth a Siviglia, disse che il suo obiettivo era stato quello di rendere più facile e veloce la transizione da europa a NBA. Tra le altre cose Roth era anche nei Mavs quando scelsero Dirk e nei Grizzlies quando scelsero i Gasol.
Lo scout nostro che lo ha seguito in Spagna e lo stesso che ha scovato Galloway.
Io son sempre più fiducioso.
Clash

Messaggio Da Rick Martel il Dom Giu 28 2015, 12:26

Intanto pare che siamo interessati a riprenderci Smith e Shved, considerando che nelle rotazioni vanno benissimo e che il roster va rimpolpato, penso sia giusto rivolgere l'attenzione a loro che sanno già cosa si chiede nel nostro sistema di gioco.
Per il resto quasi tutto tace, per essere N.Y., per trattarsi dei Knicks mi fa effetto: mi aspettavo una girandola di nomi e di accostamenti, invece calma piatta... Non sembra proprio che siamo ad un paio di giorni dalla free agency in casa Knicks.
Probabilmente è un bene, non saprei, cmq volendo tirare le somme, ad oggi quali sono i nomi che ci vengono accostati?
Leggevo anche io di Monroe (del quale però ultimamente si parla di meno rispetto a qualche tempo fa) e di West, ache Jordan sembrava un rumor piuttosto timido...
Rick Martel

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Giu 28 2015, 12:53

Su Melo non capisco, cioè avrà fatto una telefonata di cortesia a THJ e c'hanno montato su un caso (Frank Isola, of course), vuoi perchè siamo a NY, vuoi perchè quella famiglia odia i Knicks stile Barkley ed avranno fatto uscire la notizia ad hoc, chi ascoltava la telefonata, era in viva voce con Isola vicino? maddai su, quindi per me non esiste un caso, tanto che lo stesso Melo ha risposto a più di un utente Instagram che lo insultava sulla questione (qui gli stamp). Tra l'altro era presente al workout del lettone. Poi ripeto se avesse da ridire: hai voluto i soldi e non andare altrove in squadre più competitive ora goditeli e non rompere.

Su Jordan quoto:

His sheer explosiveness alone has allowed him to dunk all over opponents for years. And even though you can say it doesn’t require much skill, it doesn’t really matter. Jordan still has a career field goal percentage of 66.4 percent and reached a career-high 71 percent from the floor this season. He uses his ferocious dunking ability and knack of grabbing offensive rebounds (4.8 per game) to get the highest percentage shots that exist in basketball, and it allowed him to make 73.9 percent of his field goal attempts from within three feet this year.

That level of efficiency equated to a career-high 11.5 points per game this season, and also earned him the second best offensive rating in the league (126.1). So whilst he lacks the low-post skill of Marc Gasol, he makes up for it with great efficiency.

And then there’s his rebounding.

This regular season alone, DeAndre Jordan had 13 games with 20+ rebounds. That mark ranks 8th all time for the most 20+ rebound games in a season, with only Dennis Rodman, Kevin Willis, Ben Wallace, Kevin Love and Dikembe Mutombo recording more (since such a statistic has been measured). And with countless other dominant nights on the glass as well, Jordan finished the year with a league best 15 rebounds per game.

But there’s more.

Jordan finished this season with 1,228 total rebounds, which makes him the first player since Rodman in 1997-98 to record 1,200+ rebounds in a season. And if that wasn’t enough, his offensive rebounding percentage of 16.2 percent is the 40th best mark for a single season in NBA history.

Simply put, he’s the best rebounder in the league. If he does leave, the Clippers won’t be able to replace him with anyone on his level. And even if they find someone close to his standard, they won’t have Jordan’s immense athleticism and hustle that works so well in L.A.’s pick-and-roll heavy offense.

Last, but by no means least, is his defensive presence.

He recorded 2.3 blocks per game (4th in the NBA) and allowed opponents to shoot just 48.5 percent at the rim this year. Alongside Paul, he’s been the key to the Clippers’ defense — with CP3 controlling the perimeter while Jordan intimidates opponents when they venture into the paint.

Meanwhile, the rest of the Clippers’ primary frontcourt rotation (Griffin, Spencer Hawes and Glen Davis) combined for only 1.5 blocks per game this year.

That’s impressive in itself, but the real number that illustrates Jordan’s defensive impact is when you look at the Clippers’ performance when he isn’t on the floor.

Without Jordan, the Clippers’ rebound percentage is just 44.7 percent and their block percentage is only 6.6 percent. When he’s on the floor, though, those numbers skyrocket to 51.9 and 9.2 percent, respectively. More importantly, his ability to end opponent’s possessions with his rebounding and rim protection creates more possessions for the Clippers. As a result, their offensive rating increases by +16.4 when he’s in the game.

Put all that together, and the Clippers lead by an average margin of +11.8 with Jordan. Without him, their point differential plummets to -3.6.

Ad oggi, in QUESTA NBA, DeAndre è da prendere senza dubbio. Fossimo negli anni '80, probabilmente sarebbe il terzo centro in una squadra media, amen.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Melo17 il Dom Giu 28 2015, 14:33

Melo mi pare normale abbia telefonato a THJ, l'avranno fatto anche altri compagni, funziona così da sempre. Logico che chi ti rema contro, sparge la notizia per creare polemica.

Poi per Porzingis non penso proprio che Melo sia stato all'oscuro di tutto. Molto probabile che sapesse pure lui che alla 4 l'avrebbero preso e poi non è che prendendo magari Mudiay o Winslow il prossimo anno ti giocavi la finale e col lettone no. Per me lo stiamo sottovalutando, capace che già da quest'anno il suo buon apporto lo darà. Non dico di sparare 20 punti a partita 7 rimbalzi e 40% da 3 con 2 stoppate di media. Però già più utile di un Bargnani perchè no.

Per i FA alla fine li convinci con la squadra già buona. Col denaro e a volte anche mostrandogli un progetto interessante e concreto. Chissà che il buon PJ non sappia anche essere molto convincente. Nella mia ignoranza da tifoso, al draft mi sento di promuoverlo e di dargli totale fiducia per il mercato GA.
Melo17

Messaggio Da DriuBlue il Lun Giu 29 2015, 00:16

A me pare sempre più chiaro che se l'intenzione è quella di ricostruire allora una mossa da fare è mettere Melo sui blocchi di partenza.

Non ha nessun senso tenere un giocatore del genere in una squadra del genere.

Continuo a sperare in una sua partenza quest'estate. Ne avremmo beneficio noi e lui.

DriuBlue

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Giu 29 2015, 05:50

Driu ma non dobbiamo ricostruire nulla.

Non ha senso sopratutto perchè non hai la scelta al prossimo draft...cosa tankeremmo a fare?

In FA aggiungiamo 2 pezzi da quintetto...3 se siamo fortunati e ad est ci giochiamo serenamente l'accesso ai PO.

Poi nell'estate 2016 cercheremo di fare il salto definitivo per diventare contender....

Wilson1977

Messaggio Da Captain Trips il Lun Giu 29 2015, 06:16

2 giorni e parte la rumba...
Captain Trips

Messaggio Da Memme2.0 il Lun Giu 29 2015, 07:27

Ad oggi meeting confermati con Monroe, Jordan, West, Aminu....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: